Cagliari: roba da matti! Meravigliosa rimonta contro la Samp: 4-3

Sardegna Live SPORT

Due minuti dopo il Cagliari pareggia ancora con Joao Pedro su assist di Nainggolan.

Al 75’il Cagliari torna sotto con Joao Pedro che spizza di testa un cross dalla sinistra.

Cagliari-Sampdoria finisce 4-3 per i rossoblù dopo una rimonta clamorosa, da 1-3 a 4-3!

Parte subito forte il Cagliari, tiro di Joao Pedro da fuori e palla alta.

Meravigliosa rimonta contro la Samp: 4-3. Nainggolan, Joao Pedro e Cerri mettono la firma su una partita incredibile. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra finita ma il Cagliari ritrova le forze per accorciare con Joao Pedro e trovare il pari con il brasiliano. In pieno recupero Maran inserisce anche Cerri per l’assalto finale ed è proprio l’attaccante a siglare al 96′, in pieno recupero, il gol definitivo 4-3. (Superscudetto)

Ammonito il classe 1996 per essersi tolto la maglietta. 93' ancora fallo conquistato da Linetty. Rigoni non sfrutta una bella palla di Quagliarella, l'argentino viene anticipato. 85' testata di Thorsby su Pellegrini. (Sampdoria News)

La cronaca del posticipo del lunedì (Viola News)

Tre delle ultime quattro partite sono finite Over 2.5 e Gol e in questa striscia di gare si sono viste complessivamente 19 reti. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative. (Infobetting)

Ecco le nostre scelte:. Il tecnico ha già dichiarato in conferenza stampa che saranno Rafael e Faragò a prendere il posto degli squalificati Olsen e Cacciatore. (Calcio Casteddu)

Il quattordicesimo turno di campionato si apre sabato alle 15 con Brescia–Atalanta e si chiude con il ‘Monday Night’ tra Cagliari e Sampdoria. SABATO 30. Ore 15.00. Brescia-Atalanta 0-3 (26′,61′ Pasalic, 90+2′ Ilicic). (RomaNews)