Si dimette l'assessore alla Sanità della Puglia Rocco Palese: il governatore Emiliano verso il rimpasto

Virgilio Notizie INTERNO

Caos in giunta. L’assessore alla Sanità della Puglia Rocco Palese si è dimesso, il secondo dopo l’addio dell’assessora all’ambiente Anna Grazia Maraschio. Il presidente Michele Emiliano verso un mini rimpasto. Le dimissioni dell'assessore alla sanità Rocco Palese Le indagini sulla politica in Puglia Il mini rimpasto del presidente Emiliano Le dimissioni dell’assessore alla sanità Rocco Palese Nella serata di lunedì 23 aprile l’assessore alla Sanità della giunta della Regione Puglia Rocco Palese ha presentato al governatore Michele Emiliano le proprie dimissioni, che stando a quanto riportato dall’agenzia di stampa Ansa sono state accettate. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

«In coerenza con le scelte assunte dal consigliere regionale Giuseppe Tupputi e condividendo le preoccupazioni che lo hanno indotto ad abbandonare il gruppo "Con", noi amministratori e referenti del territorio della provincia Bat, intendiamo adottare la medesima direzione, in quanto non riscontriamo più gli ideali che hanno ispirato la fondazione della civica per le regionali del 2020. (BarlettaViva)

Sono tre le nuove assessore nominate dal governatore Emiliano (di cui una alla Legalità), mentre in due hanno annunciato le dimissioni. (Fanpage.it)

Non c’è stato l’azzeramento della giunta regionale pugliese chiesto dalla leader del Pd Elly Schlein al governatore Michele Emiliano dopo i terremoti giudiziari che hanno colpito il capoluogo Bari e i dem pugliesi. (LAPRESSE)

Emiliano ha sostituito l’assessore Rocco Palese e l’assessore Anna Grazia Maraschio“. Lo dichiarano i consiglieri regionali del gruppo di Forza Italia Paride Mazzotta, capogruppo, Napoleone Cera, Paolo Dell’Erba e Massimiliano Di Cuia. (l'Immediato)

Rispondo con un sorriso». «Quindi l’operazione moralità e legalità della giunta regionale pugliese si esaurisce, in sostanza, con la fuoriuscita della sottoscritta. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

“Considerata l’attuale situazione politica ho ritenuto opportuno formalizzare le mie dimissioni da assessore, anche nella speranza che questo possa favorire una più rapida soluzione che consenta al Governo regionale di riprendere e continuare a lavorare per il bene dei cittadini pugliesi”. (Nurse Times)