“Non se ne frega un c***o”: scontro infuocato ad Amici21, accuse feroci e lacrime amare

“Non se ne frega un c***o”: scontro infuocato ad Amici21, accuse feroci e lacrime amare
DirettaNews.com CULTURA E SPETTACOLO

Hai espresso il tuo parere a tutti, tranne me”.

Tra questi anche quello che vede coinvolti ben tre ballerini della scuola ovvero Mattia Zenzola, Dario Schirone e Christian Stefanelli.

Le parole dei due ballerini sono arrivate anche a Dario che ha deciso di affrontarli: tra i tre sono volate accuse pesantissime.

A quel punto è intervenuto Mattia per chiarire: “Ultimamente eri un po’ freddo con me, non mi parlavi, mi scansavi

Davanti alle spiegazioni di Christian, Dario ha però rincarato la dose: “Ma che è questa pagliacciata?

(DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

#Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. La redazione di Amici 21 ha voluto annunciare la grande novità tramite un post sui propri profili social Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mieloma, che cos’è la malattia che ha colpito David Sassoli. Il percorso di Mattia ad Amici sembra essere a rischio. Due giorni prima del suo diciottesimo compleanno Mattia Zenzola si stava esercitando come tutti i giorni. (TrendingNews.it)

Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)

Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile

Dicendolo a Chri abbiamo capito che lo pensiamo entrambi”. Tutti hanno portato avanti la propria tesi, fino a quando Dario ha esclamato: “Vi fate un esame di coscienza prima di attaccare una persona”. Alla fine tutto si è concluso per il meglio: Dario, Christian e Mattia hanno fatto pace ad Amici 21 con un abbraccio (Gossip e TV)

Resta sempre aggiornato su Amici 21. Mattia prova a spiegare il suo pensiero, ma vedendo la reazione di Dario scoppia in lacrime. (Napoli.zon)

Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Non era mai successo prima! (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr