“Non se ne frega un c***o”: scontro infuocato ad Amici21, accuse feroci e lacrime amare

Hai espresso il tuo parere a tutti, tranne me”.

Tra questi anche quello che vede coinvolti ben tre ballerini della scuola ovvero Mattia Zenzola, Dario Schirone e Christian Stefanelli.

Le parole dei due ballerini sono arrivate anche a Dario che ha deciso di affrontarli: tra i tre sono volate accuse pesantissime.

A quel punto è intervenuto Mattia per chiarire: “Ultimamente eri un po’ freddo con me, non mi parlavi, mi scansavi

Davanti alle spiegazioni di Christian, Dario ha però rincarato la dose: “Ma che è questa pagliacciata?

(DirettaNews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. (BlogLive.it)

Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. Adesso tocca a voi! Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. (Inews24)

Un ballerino di Amici di Maria De Filippi è stato colpito da un tragico lutto. Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. (LettoQuotidiano)

Nella scuola di Amici recentemente è scoppiata l’ennesima lite tra gli allievi. Questa volta ad essere coinvolti sono stati tre ballerini: Dario, Christian e Mattia. (SoloDonna)

Dovremo aspettare per capire se il ballerino resterà nella trasmissione, ma le probabilità sono scarse Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. (DonnaPress)

Intanto nella casetta, è scoppiata un'accesa lite tra Dario Schirone, Mattia Zenzola e Christian Stefanelli. Mancano pochi giorni alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domenica 16 gennaio 2022 su Canale 5. (ComingSoon.it)