Juventus, Di Marzio: “Fatta per Bremer dal Torino”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

a Juventus continua il suo precampionato, momentaneamente i bianconeri si trovano in America per sostenere questa tournèe.

Colpaccio stile Juventus che, leva un difensore fortissimo, veloce, abile di testa ad una diretta concorrente per lo Scudetto

L’ingaggio offerto dai lombardi era 3 milioni netti per Bremer.

La Juventus ha offerto al Torino 40 milioni più 7 di bonus e 5 milioni netti a stagione per il Brasiliano. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri media

Tra i commenti, spicca quello del portiere del Cagliari Simone Aresti, che esalta l'ex compagno di squadra: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (Tutto Cagliari - News)

I nerazzurri – il summit con i granata è slittato di qualche ora – sono fermi a 30 più bonus e 3,5 al giocatore. Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. (ilmessaggero.it)

Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Mercato Fiorentina, il sogno è Luis Alberto: cresce la possibilità Bajrami. Secondo quanto riportato da La Nazione, Vincenzo Italiano gradirebbe un’altra mezzala di qualità e che faccia giocare bene la squadra. (Calcio In Pillole)

Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia Ma l’attenzione della Juventus spazia anche all’estero, quindi monitora profili che giocano in altri campionati. (SpazioJ)

Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus. Con Matthijs de Ligt arrivato a Caselle per approdare in Germania, la Juventus è al lavoro per un sostituto. (CalcioMercato.it)

Poi le settimane a seguire saranno quelle degli aggiustamenti della rosa, con i nomi di Maggiore dello Spezia e Becao dell'Udinese che restano caldi I primi in ordine cronologico sarebbero Praet, Laurienté e Dovbyk. (Sport Mediaset)