Milan, assalto a un gioiellino del Parma

Milan, assalto a un gioiellino del Parma
Calciomercato.com SPORT

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato.com ha messo nel mirino il gioiellino classe 2004 del Parma, Chaka Traoré

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan, come dimostra anche l’interesse per Kaio Jorge e l’acquisto di Giroud, starebbe cercando di formare un mix di giovani e veterani che possano essere efficaci in zona gol (Footballnews24.it)

Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. La questione potrebbe diventare scottante tra un mese, quando partirà il campionato (Milan News 24)

Fodé Ballo-Touré, intervistato da Milan TV, ha parlato così del suo arrivo al Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. E' un sogno per me" (Milan News)

Continuano i contatti con il Chelsea, il Milan fiuta l'affare

In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni. (News-Sports)

I rossoneri sono forti dell’accordo triennale con il giocatore, estendibile a cinque anni da quando sarà maggiorenne. Nella speranza che anche il Nancy partecipi attivamente alla trattativa (Footballnews24.it)

Milan e Chelsea negli ultimi tempi hanno spesso fatto affari insieme. I giocatori transitati dai due club sono numerosi, a partire da Higuain fino agli ultimi arrivati Tomori e Giroud. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr