Milan, assalto a un gioiellino del Parma

Calciomercato.com SPORT

8 Non solo colpi per la prima squadra, ma anche obiettivi giovani per rinforzare la Primavera. Il Milan si sta muovendo sul mercato alla ricerca di giovani di grande talento e secondo quanto appreso da Calciomercato.com ha messo nel mirino il gioiellino classe 2004 del Parma, Chaka Traoré

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dwomoh, nome nuovo per i rossoneri. Il nome nuovo per il centrocampo del Milan è Pierre Dwomoh, centrocampista centrale appena 17enne del Genk. Il Milan ha già trovato l’accordo con l’entourage del giocatore per un triennale da poter allungare fino a cinque anni appena Bondo sarà maggiorenne. (Calcio In Pillole)

Tra le squadre virtuose Milan, Bologna, Empoli e Fiorentina. Milan ok. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la campagna di vaccinazione dei calciatori prosegue a rilento. (Milan News 24)

I rossoneri sono forti dell’accordo triennale con il giocatore, estendibile a cinque anni da quando sarà maggiorenne. Il Milan preferirebbe abbassare la parte fissa da destinare al club e alzare i bonus. (Footballnews24.it)

Settecentomila euro di parte fissa più svariati bonus (uno dei quali scatterebbe alla prima presenza di Bondo col Milan) per arrivare alla soglia dei due milioni. In Bondo infatti tutti rivedono caratteristiche simili a quelle di Kessié, tanto che il fine ultimo sarebbe quello di farlo diventare il suo alter ego (News-Sports)

Il Milan, come dimostra anche l’interesse per Kaio Jorge e l’acquisto di Giroud, starebbe cercando di formare un mix di giovani e veterani che possano essere efficaci in zona gol (Footballnews24.it)

E' un sogno per me" Fodé Ballo-Touré, intervistato da Milan TV, ha parlato così del suo arrivo al Milan: "All'inizio non ci credevo nemmeno, per me è qualcosa di straordinario. (Milan News)