Sanchez: “All’Inter ero come un leone in gabbia, una volta dissi a Inzaghi che…”

SOS Fanta SPORT

Alexis Sanchez torna sul suo periodo all’Inter in un’intervista per TNT Sports Chile in cui parla del rapporto con Simone Inzaghi. Le sue parole raccolte da FcInter1908. INTER – “All’Inter ero tranquillo ma loro mi hanno dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare se avessi giocato e l’avessi fatto male. Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi possibilità di dimostrare il mio valore INZAGHI – “Una volta ho detto a Inzaghi che se non mi avesse fatto giocare contro il Milan, avremmo perso la partita. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Sanchez: "In Cile si pensa di essere famosi nel mondo, invece fuori non ci conosce nessuno" (TUTTO mercato WEB)

Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Proprio in riferimento a quel periodo, Inzaghi non si offenda, mi viene in mente qualche difetto che ha palesato. Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. (Inter-News)

Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United è dunque ora la candidata numero uno a portarsi a casa il portoghese, in passato accostato anche alla Roma. Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. (Europa Calcio)