Alexis Sanchez: «All'Inter ero come un leone in gabbia»

Calcio News 24 SPORT

Inter, le parole di Alexis Sanchez sul suo addio: «Mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore?» Alexis Sanchez ha parlato TVN del suo trasferimento dall’Inter al Marsiglia. Di seguito le sue parole. «All’Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l’opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l’avessi fatto male. Ero un leone in gabbia, era ingiusto che mi giudicassero senza darmi possibilità di dimostrare il mio valore». (Calcio News 24)

Su altre testate

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. MANCHESTER UNITED, PRONTI 50 MILIONI PER RUBEN NEVES. Come riportato da TeamTalk, per anticipare la concorrenza delle altre pretendenti, i Red Devils sono già pronti a mettere sul piatto un’offerta da 50 milioni di sterline. (Europa Calcio)

L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. L’attaccante danese dell’Atalanta è anche nel mirino del Napoli proprio come sostituto di Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Proprio in riferimento a quel periodo, Inzaghi non si offenda, mi viene in mente qualche difetto che ha palesato. Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. (Inter-News)

Questo il pensiero del giornalista di fede interista: "Sanchez se la prende con Inzaghi. Intervenuto con un editoriale su 'L'Interista', Fabrizio Biasin ha commentato le parole di Alexis Sanchez, il quale ha dichiarato pochi giorni fa che se avesse giocato titolare contro il Milan nel derby del febbraio 2022 l'Inter non avrebbe perso. (Pianeta Milan)

In un'intervista a TVN, Alexis Sanchez ha parlato anche del presente della nazionale cilena: "La Generazione d'Oro è passata, va messa nel baule dei ricordi. Ora c'è il ricambio generazionale, di quella generazione lì siamo rimasti in 3-4, ora ci sono tante facce nuove. (TUTTO mercato WEB)