Lite su Facebook finisce nel sangue, un morto a Cagliari. 24enne si costituisce

La Stampa INTERNO

Il litigio era iniziato su Facebook ed è finito in strada, a colpi di pistola. È bastato un post con qualche insulto di troppo per innescare una rissa che in poco tempo è finita nel sangue, con un assurdo omicidio. Nel quartiere di Is Mirrionis, una delle zone più difficili di Cagliari, questo pomeriggio in tre si sono ritrovati per chiarire il co... (La Stampa)

Su altre testate

Vittima Alessandro Picci, di 47 anni, personaggio già noto alle forze dell'ordine, mentre il presunto assassino, Martin Aru, di 24, si è costituito ai carabinieri fornendo la sua versione dei fatti. (Stadio24.com)

È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (News Italiane)

Accusato di concorso nel delitto anche il genitore dell'omicida, Massimiliano Aru di 48 anni. A scriverlo era stato ... (98zeroinfo)

È stato ucciso ieri pomeriggio con un colpo di pistola in bocca Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (Rosa Rossa)

LITE FINISCE NEL SANGUE PER FRASE FACEBOOK È stato freddato con un colpo di pistola alla testa Alessandro Picci, di 47 anni, in via Pertusola, nel quartiere Is Mirrionis a Cagliari. (CorriereCity)

E' finito in manette anche Massimiliano Aru, il padre dell'assassino Martin Aru, 24 anni ... (Sardegna Live)