Che Tempo che Fa su Rai 2 dalle 19:40 domenica 1 dicembre, ospiti Andrea Bocelli e Roberto Saviano

La serata si apre alle 19:40 con Che Tempo Che Farà con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo.

A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo.

La puntata è in live streaming su RaiPlay e on demand nei giorni successivi.

Che Tempo che Fa 1 dicembre su Rai 2 alle 19:40 e alle 21. Gli ospiti di Fabio Fazio: Andrea Bocelli, Riccardo Chailly, Ficarra e Picone, Roberto Saviano (Dituttounpop)

La notizia riportata su altre testate

Erano presenti Roberto Morotti, Giulia Trappoloni, Andrea Garreffa e l’ormai noto Mattia Santori, che si è fatto ancora una volta portavoce del movimento. Una risposta vaga, quella del leader delle sardine, che non è sfuggita ai naviganti del web. (ilGiornale.it)

Nel corso della messa in onda televisiva, è possibile seguire il programma anche in diretta streaming a questo link. Troveremo poi il maestro Riccardo Chailly, che il 7 dicembre inaugurerà la nuova stagione del Teatro alla Scala di Milano con la Tosca di Puccini. (Ascolti Tv Blog)

Sempre più nell’occhio del ciclone Fabio Fazio e la sua trasmissione della domenica sera di Rai2. Ma altrove le critiche sono incessanti: “Fazio è sempre più schierato, ovviamente contro Salvini” scrive qualcuno e altri: “Per i soldi che prende da noi dovrebbe essere più imparziale politicamente”. (Virgilio Notizie)

Infine al “Tavolo” con Nino Frassica, Mago Forest e Gigi Marzullo che chiude la serata saranno ospiti Cochi e Renato, Iginio Massari e torna anche Alba Parietti insieme al figlio Francesco Oppini. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tutti sanno infatti che il nome del compositore era Giacomo Puccini, e non Giuseppe. Peccato però che tutti sappiano che Emma non sopporti le rose rosse, e che più volte ha dichiarato che sarebbero legate a momenti spiacevoli della sua vita. (Yahoo Notizie)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Rai)