Inter, novità sul futuro di Sanchez: l’indiscrezione dalla Francia

Spazio Inter SPORT

Il nodo principale, oltre ovviamente alla questione rescissione con l’Inter, rimane l’ingaggio dell’ex Barça, al momento pari a 7 milioni di euro.

Quale sarà il futuro di Alexis Sanchez?

Secondo il quotidiano transalpino i francesi sono molto interessati al Nino Maravilla e sono in continuo contatto con l’entourage del giocatore.

Nonostante le smentite degli scorsi giorni dunque, la pista Marsiglia rimane la più viva per Sanchez

Inter Sanchez Marsiglia. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Olympique Marsiglia infatti avrebbe cominciato una trattativa con l’entourage del giocatore, che avrebbe dunque aperto all’ipotesi francese. Mercato Inter, per Sanchez l’ipotesi Marsiglia è ancora in piedi. (Calcio In Pillole)

Il Marsiglia offrirebbe al Nino Maravilla il palcoscenico della Champions League, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni. Eppur si muove. Se se ne andasse pure Sanchez, poi, l’Inter risparmierebbe almeno 5 milioni, la metà dei 10 che andrebbero garantiti per tutta la prossima stagione. (IlNapolista)

Nella Serie A post-Covid infatti che un panchinaro - perché questo è il cileno - guadagni 7 milioni netti a stagione appare fuori dal tempo e da ogni criterio di ragionevolezza. Come un fossile, il contratto di Alexis Sanchez è la testimonianza di un'epoca che non esiste più. (la Repubblica)

Come confermato dal Corriere dello Sport, accordo vicino per la rescissione del contratto. Alexis Sanchez anche questa volta non partirà con la squadra in vista dell’amichevole in programma a Cesena tra Inter e Lione. (Inter-News)

Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diverse situazioni contrattuali rispetto ai calciatori nerazzurri che hanno il contratto in scadenza a giugno 2023, e Sanchez è uno di questi. (Calcio Style)

DALLA FRANCIA – Longari parla del futuro dell’attaccante cileno che piace veramente ai francesi: «Il Marsiglia ha palesato interesse per Alexis Sánchez a patto che uscirà uno dei quattro attaccanti presenti in rosa. (Inter-News)