DIRETTA AURONZO GIORNO 9 - Lazio, Sarri lavora con l'attacco: Leiva domina

DIRETTA AURONZO GIORNO 9 - Lazio, Sarri lavora con l'attacco: Leiva domina
Approfondimenti:
La Lazio Siamo Noi SPORT

AURONZO - Nono giorno di lavoro all'ombra delle Tre Cime di Lavaredo per la Lazio

Appuntamento alle 17.30 per la seduta pomeridiana, sempre live, sempre su Lalaziosiamonoi.it. AGGIORNAMENTO 11.30 - Difensori al lavoro atletico.

Si lavora anche sulla tecnica. AGGIORNAMENTO 10.34 - La squadra ha iniziato il lavoro atletico sul campo adiacente al principale.

AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Sarri difende Muriqi dalle offese di un tifoso. Alcuni tifosi presenti, infatti, avevano preso di mira l’attaccante Muriqi e avevano cominciato a insultarlo. Scene di piccola tensione ad Auronzo di Cadore, luogo in cui la Lazio si trova in ritiro. (SerieANews)

Il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha pubblicamente difeso Muriqi dopo alcune parole di scherno dei tifosi. Come avvenuto già nella giornata di ieri, quando a tirare era Vedat Muriqi, i tifosi sugli spalti si sono lasciati andare a parole di scherno. (CalcioMercato.it)

I dettami di Sarri sono sempre incentrati sull'uscita e sul velocizzare il pallone. AGGIORNAMENTO 11.20 - Sarri lavora sulla copertura dell'area, ricezione del playmaker e uscita con l'intera rosa. (La Lazio Siamo Noi)

I tifosi della Lazio criticano Muriqi in ritiro, Sarri lo difende (VIDEO)

LAZIO-TOP 11 RADIO CLUB 10-0. Marcatori: 15' rig Buona la prima per la Lazio di Maurizio Sarri, che comincia la sua avventura sulla panchina biancoceleste con un netto 10-0 alla Top 11 Radio Club nel ritiro di Auronzo di Cadore. (Sport Mediaset)

Il tecnico ha voluto quindi prendere le difese del possente attaccante turco che nella scorsa stagione è stato molto criticato Il "Comandante" ha subito messo in chiaro le corse: vuole massimo rispetto per i propri calciatori, partire con il piede sbagliato sarebbe nocivo per tutto l'ambiente. (AreaNapoli.it)

Così il tecnico si è avvicinato al settore occupato dai tifosi e si è rivolto loro così: “Se sento qualcos’altro contro Muriqi, lo faccio vuotare”. “Muriqi”:. Perché nell’allenamento di questa mattina Maurizio Sarri ha rimproverato alcuni tifosi sugli spalti che criticavano l’attaccante kosovaropic. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr