Calcio in tv, Tim vede l'accordo con Dazn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

A trainare il dato ci sono stati da una parte la maxi-acquisizione dell'americana Luminex, inclusa nel perimetro di consolidamento, e dall'altra i business di immunodiagnostica e diagnostica molecolare non legati alla pandemia.

Diasorin vola in borsa (+4,4% a 139 euro per azione) dopo la pubblicazione dei dati di bilancio trimestrali, con utili superiori al consenso e ricavi in forte crescita nonostante la flessione, in linea con le aspettative, del business di diagnostica per il Covid-19. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Il bilancio dei primi 6 mesi da AD di Labriola e tre sfide per TIM. All’inizio della call, Pietro Labriola ha esordito dichiarando che, provando a fare un bilancio dei suoi primi 6 mesi di lavoro in TIM come Amministratore Delegato, vede “molti risultati strategici e operativi già raggiunti in un periodo di tempo davvero breve”, insieme a tre sfide principali davanti a TIM che secondo l’AD bisogna “continuare ad affrontare come team di gestione”. (MondoMobileWeb.it)

Il risultato netto del primo semestre 2022 registra una perdita di -483 milioni di euro (-279 milioni di euro solo nel secondo trimestre 2022) contro i -149 milioni di euro registrati nel primo semestre del 2021. (Borse.it)

(Teleborsa) - "Facendo un bilancio dei miei primi sei mesi alla guida della società, sonoin un periodo breve. Ora abbiamo: garantire la continuità aziendale migliorando l'attività operativa e mettendo sotto controllo le operations; attivare discontinuità per risolvere i vincoli alla leva finanziaria; gestite il difficile ambiente di alta inflazione e incertezza macroeconomico e politica". (Finanza Repubblica)

Quindi "il miglioramento della guidance è spinto dal miglioramento a livello domestico. (Teleborsa) - "Il piano di continuità di TIM prosegue: avevamo promesso di fare meglio del previsto e manteniamo questa promessa nonostante un contesto macroeconomico più difficile. (ilmessaggero.it)

Lo ha affermato l'amministratore delegato di, nel corso della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati del primo semestre del 2022 . (Teleborsa) - "Le cose procedono, l'. (Finanza Repubblica)

"Puntiamo a un taglio dei costi del 20% della nostra base indirizzabile e quello che vogliamo comunicare è uno sforzo supplementare a livello di cassa, opex più capex che", ha sottolineato Ciò ci dà la fiducia per aumentare la nostra guidance per l'anno. (Teleborsa)