Coronavirus, un decesso. In Sardegna 11 contagi, nessuno nell'Oristanese - LinkOristano.it

Linkoristano.it ECONOMIA

In Sardegna 11 contagi, nessuno nell’Oristanese. I dati aggiornati dell’Unità di crisi regionale. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 11 nuovi casi di contagio da coronavirus in Sardegna.

Sul territorio, dei 57.008 casi positivi complessivamente accertati, 14.923 (+2) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.161 a Oristano, 10.948 (+1) a Nuoro, 17.295 (+8) a Sassari (Linkoristano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono 57.039 casi di positività al coronavirus complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell’emergenza. Sul territorio, dei 57.039 casi positivi complessivamente accertati, 14.933 (+10) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.667 nel Sud Sardegna, 5.163 (+2) a Oristano, 10.949 (+1) a Nuoro, 17. (Gallura Oggi)

Difficile trovare un termine adeguato a ciò che noi residenti del centro storico subiamo come vittime e ostaggi di una bruttura cittadina avvilente e incivile. “Cara Unione,. credo che sia impossibile sperare di ‘poter chiudere la stalla quando ormai i buoi sono scappati’: é quello che é successo all'attuale Amministrazione comunale sul tema Movida, termine che alla luce di questo pazzesco fine settimana é una carezza lessicale rispetto alla realtà. (L'Unione Sarda.it)

Antonio Vicari, di 65 anni, dopo settimane di molestie già denunciate, ha seguito e poi ucciso a colpi di pistola la sua ex fidanzata. Stando a quanto riporta l’Ansa, Antonio Vicari era già stato arrestato in passato per molestie perpetrate verso la sua prima moglie (Bigodino.it)

Dopo il controllo, ravvisate numerose irregolarità, i militari hanno decretato la sospensione immediata dell’attività. E’ stato scoperto a San Marzano sul Sarno (in provincia di Salerno) -, una zona della Campania nota proprio per la produzione conserviera – nel corso di un blitz dei Carabinieri per la Tutela Agroalimentare – nome in codice “Scarlatto 3” - con l’ausilio del personale sanitario della Asl. (L'Unione Sarda.it)

“È con grande rammarico che comunico le mie dimissioni dalla carica di Sindaco”, spiega il primo cittadino. Resto a disposizione di Decimoputzu e dei miei concittadini come sempre fatto dal 6 giugno 2016” (L'Unione Sarda.it)

"Nessun istituto bancario è indenne da questo tipo di raggiro", hanno spiegato dalla Questura di Cagliari, che riceve le denunce. Un trend che non è sfuggito ai truffatori, che hanno moltiplicato le loro azioni criminose in Rete, trovando nuovi trucchi per i loro raggiri. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr