Mercoledì il ritorno in classe di 18mila studenti: «Basta stop fino a giugno»

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Attendiamo l’ordinanza del ministro e la decisione della Regione e dell’Ufficio scolastico regionale per la percentuale precisa.

«Al Renier abbiamo quattro diversi indirizzi liceali e ogni settimana due sono in presenza e due a casa, alternati.

La chat degli insegnanti è piena di emoticons festanti e la speranza è che si possa arrivare a giugno senza più chiusure.

Purtroppo adesso i ragazzi dovranno affrontare un periodo intenso di verifiche, che in Dad non erano possibili». (Corriere Delle Alpi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al via la seconda fase per dare concretezza alle idee. I ragazzi che hanno fatto sentire la propria voce, tramite una serie di videochiamate, sono stati 44. (il Corriere delle Alpi)

Per questa ragione si invitano tutti i cittadini, destinatari di questi accertamenti, a verificare attentamente l’importo richiesto confrontandolo con i versamenti eseguiti nel 2015 e procedere all’eventuale pagamento solo dopo aver effettuato tale verifica. (il Corriere delle Alpi)

Insieme ai titolari dei locali, sono scattati alcuni verbali anche a carico dei clienti sorpresi a consumare all’interno degli esercizi / feltre. . Sono quattro i locali sanzionati negli ultimi giorni in città per il mancato rispetto delle direttive sulle vendite per asporto. (Corriere Delle Alpi)

Quella di riaprire, peraltro nei tempi più celeri possibili, il rifugio Nuvolau, il più antico delle Dolomiti, punto di forza del turismo estivo non solo di Cortina ma di tutto l’arco alpino orientale. (Corriere Delle Alpi)

Prima dell’inizio del prossimo anno scolastico verranno pubblicate le tariffe Nel caso di prima iscrizione al servizio o di mancata precedente sottoscrizione del mandato sepa, è obbligatorio contattare telefonicamente gli uffici per concordare un appuntamento per sistemare le questioni burocratiche. (il Corriere delle Alpi)

Ascolti da record per la prima puntata di “Un passo dal cielo 6 - I guardiani”, giovedì in prima serata su Rai Uno. La sesta edizione della fiction, girata completamente in valle del Boite e che ha già mostrato ampiamente le bellezze del territorio bellunese, è iniziata decisamente meglio di quanto aveva fatto la quinta. (il Corriere delle Alpi)