Lo strano caso delle pensioni: governo silente, Salvini bugiardo | il manifesto

Il Manifesto INTERNO

L’inventore di Quota 100 Alberto Brambilla, fondatore di «Itinerari previdenziali» – think tank lautamente considerato dal Corriere della Sera – invece da mesi sta strombazzando la sua nuova creatura: Quota 102.

Ebbene, Durigon ieri ha parlato di «anno bianco, anno di tregua e transizione».

Commentando il Recovery plan di Draghi, Matteo Salvini ha rivendicato: «Siamo nel governo per evitare che la sinistra metta la patrimoniale e alzi l’età pensionabile». (Il Manifesto)

Su altre fonti

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 foto: Kikapress; music: "Summer" from Bensound.com. -- DDL Zan, Tommaso Zorzi furioso al Maurizio Costanzo Show: 'Gioco politico, inaccetabile'. (Leggo.it)

Video su questo argomento Recovery, Salvini: “Draghi il più autorevole Retroscena: pressing su Draghi per fare fuori Salvini. "Se le riforme programmate da Draghi e che accompagnano il Recovery plan non venissero varate, il debito pubblico andrebbe fuori controllo. (Liberoquotidiano.it)

– dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? E sempre Zorzi poi continua: “Invece noi per le oltre 500 mila firme per il DDL Zan cosa dovremmo fare? (Thesocialpost.it)

Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad. Matteo Salvini scrive a Fedez, le parole riportate sui social provocano la reazione di tutto il web: ecco cosa è successo. Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce. (YouMovies)

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà". Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)

Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. Dal alcune settimane il dibattito politico è concentrato sulla questione del Ddl Zan per una legge che sia in grado di punire il reato di omotransfobia. (Tv Fanpage)