Donna accoltellata in pieno centro a Vasto: ricercato l'ex marito

Chietitoday INTERNO

Una coltellata le ha perforato i pomoni mentre era in piazza con un'amica. La donna, 58 anni, è stata operata al 'San Pio'. Redazione. 25 settembre 2016 14:18. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Cordoglio all'Ud'A: si è spenta la professoressa ... (Chietitoday)

La notizia riportata su altri media

Shock in pieno centro a Vasto domenica mattina: una donna di 58 anni è stata colpita alla schiena da una ... (Stadio24.com)

M.P. Si è costituito alla stazione dei Carabinieri di Caramanico Terme (Pescara), dopo una fuga di oltre quattro ore, l'uomo di 54 anni che, intorno alle 11,30, in pieno centro a Vasto (Chieti) ha accoltellato alle spalle la sua ex convivente. (Rosa Rossa)

L'accaduto si è verificato stamani, intorno alle 11:30. VASTO, 25 SETTEMBRE - In piazza Rossetti, pieno centro di Vasto, una donna è stata accoltellata dall'ex marito. (InfoOggi)

VASTO Una donna di 58 anni è stata accoltellata alla schiena, in mattinata, nella piazza centrale di Vasto (Chieti). L'episodio è avvenuto nella centralissima piazza Rossetti. (Il Messaggero)

La vittima dell'aggressione non è in pericolo di vita, come si apprende da fonti sanitarie. La terribile vicenda è avvenuta in piazza Rossetti poco dopo le 11.30. (CiociariaReport24)

Alla base motivi sentimentali. Un’aggressione alle spalle e una coltellata in pieno giorno. (La Stampa)