Citroen, Berlingo e Spacetourer solo in versione 100% elettrica

Tiscali.it ECONOMIA

Ogni viaggio a bordo di Citroen e-Berlingo diventa un momento rilassante per tutti i passeggeri

Citroen e-Berlingo è disponibile in due lunghezze e può accogliere fino a sette persone.

(ITALPRESS) - Da gennaio 2022, tutti i nuovi ordini di Berlingo e SpaceTourer saranno possibili solamente nella versione 100% elettrica, che diventa l'unica offerta ordinabile dalla clientela privata.

Citroen propone anche un'offerta di servizi connessi, come "Charge my Car", per facilitare l'esperienza di guida in modalità elettrica. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

E per i clienti che necessitano di un veicolo più essenziale per il trasporto di persone, ma con una capacità simile, Peugeot e-Expert Combi rende la mobilità elettrica condivisa ancora più accessibile. (Giornale di Sicilia)

Opel Combo-e Life e Opel Zafira-e Life secondo il produtore stanno già registrando ottimi risultati di mercato. Il primo Opel Vivaro-e HYDROGEN a uscire dalla linea di produzione inizierà la sua attività come flotta di Miele, costruttore tedesco di elettrodomestici di alta gamma (macitynet.it)

E per i clienti che necessitano di un veicolo più essenziale per il trasporto di persone, ma con una capacità simile, Peugeot e-Expert Combi rende la mobilità elettrica condivisa ancora più accessibile. (Lo Speciale)

(ITALPRESS) – Peugeot intensifica la sua elettrificazione e, in Europa da gennaio 2022, concentra l’offerta dei modelli dedicati al trasporto persone – Peugeot Rifter e Peugeot Traveller / Expert Combi – solo sulle versioni 100% elettriche. (Italpress)

Opel Combo Life, Opel Vivaro Combi e Opel Zafira Life adesso si possono ordinare solo con trazione elettrica. Opel gamma elettrica 2022: l’offensiva per l’elettrificazione della gamma Opel prosegue anche nel nuovo anno. (Quotidiano Motori)

Pochi minuti in più per quella da 75 kWh Nel 2021, un veicolo Peugeot su sei venduto in Europa era dotato di motorizzazione elettrificate e, a novembre, tale rapporto è salito addirittura ad uno su cinque. (Giornale di Sicilia)