LIVE – Ancelotti e Benzema in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Real Madrid

Inter-News SPORT

Ancelotti e Benzema saranno protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Inter-Real Madrid.

Il tecnico presenterà Inter-Real Madrid, partita in programma domani alle ore 21 allo Stadio Giuseppe Meazza e valida per la prima giornata del Gruppo D di Champions League

L’allenatore e l’attaccante della squadra ospite risponderanno alle domande dei giornalisti collegati, fra cui Inter-News.it, a partire dalle ore 18.05. (Inter-News)

Su altri media

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. (Digital-Sat News)

Inter-Real, tutto esaurito a San Siro: in 37mila per oltre 3 milioni di incasso Mercoledì sera i nerazzurri all’esordio in Champions non saranno soli: compatibilmente con le regole di capienza fissate al 50%, Inzaghi avrà la spinta del pubblico | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

La gara fu sbloccata da un rigore di Eden Hazard: un altro penalty domani sera è in quota a 2,75. Benzema, vista la probabile assenza di Marcelo, indosserà la fascia di capitano cercando di onorarla con una rete offerta a 2,50. (Fcinternews.it)

Marcelo è out, Bale si è infortunato nell’allenamento al Bernabeu e starà fuori qualche giorno” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Ancelotti: “La Champions è sempre un obiettivo. (HelpMeTech)

Non si promette ciò che non si può mantenere…” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading E credo nel bis scudetto”Il Principe in Gazzetta prima della supersfida Champions: “Lautaro è cresciuto tanto ma ha ancora margini di miglioramento, la sua forza è nella testa. (HelpMeTech)

Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. Diego Milito, ex attaccante dell’Inter, è intervenuto da La Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei nerazzurri al debutto in questa Champions League: “Niente è uguale alla Champions e per questo poco o nulla si può sbagliare. (Calcio In Pillole)