Sconcerti: "Platini sulla Superlega ha idee confuse. Agnelli scorretto: ecco perché"

Tutto Juve SPORT

Punto primo: nessuno contesta il diritto di organizzare un proprio campionato.

Resta scorretto chiunque tu sia.

Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare.

Nel suo editoriale per Calciomercato.com, Mario Sconcerti è tornato a parlare della Superlega: "Temo che Platini sulla Superlega abbia idee confuse.

E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto"

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Michel Platini non ha usato mezzi termini per sostenere il progetto SuperLega portato avanti dai bianconeri, dal Barcellona e dal Real Madrid. Mario Sconcerti, giornalista, sulle colonne di calciomercato. (AreaNapoli.it)

Inevitabile, dopo che il giudice spagnolo ha ordinato a UEFA e FIFA di non opporsi alla Superlega, in attesa che si pronunci la Corte Europea. Al momento Juventus, Barcellona e Real Madrid sorridono, perché i nove "pentiti" sono stati sanzionati e loro no (TUTTO mercato WEB)

Temo chesullaabbia idee confuse. E Agnelli tra lega e superlega, questo ha fatto (Calciomercato.com)

Già il tribunale di Madrid, mosso dall'iniziativa di Florentino Perez, aveva spedito a Uefa, una diffida ad adottare provvedimenti punitivi. A quel punto l'autorità europea che ha incardinato il giudizio sul ruolo dell'Uefa che è nello stesso tempo regolatore dei tornei calcistici, sanzionatore e organizzatore senza alcun costo e provvede anche all'attività commerciale facendo concorrenza ai club, senza rischio alcuno d'impresa. (ilGiornale.it)

Punto terzo: Andrea Agnelli non è la Juve e non è sempre esistito, è esattamente come Ceferin e chiunque di noi, destinato a passare. Il giornalista sportivo nel suo editoriale per calciomercato.com ha commentato quanto detto da Le Roi sulla vicenda Superlega e il ruolo di Agnelli e della Juve. (Juventus News 24)

Io sono per la meritocrazia e non mi piace dunque che si possa giocare non per meriti ottenuti sul campo. Nei giorni scorsi abbiamo riportato i rischi dei tribunali svizzeri che potrebbero dare una mano a Real Madrid, Barcellona e Juventus, evitando sanzioni. (Tutto Juve)