Gigio Donnarumma irrita i tifosi del Milan

Gigio Donnarumma irrita i tifosi del Milan
Sportal SPORT

Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile".

Dopo la partita Donnarumma ha parlato anche del Milan, che ha lasciato al termine dell'ultima stagione: "Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris - così il portiere -.

11 Settembre 2021. Il Psg ha vinto 4-0 con il Clermont. La quinta giornata della Ligue 1 ha visto l'esordio di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain (Sportal)

Su altri media

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris”. Le parole dell’ex portiere del Milan che ha esordito oggi con il Paris Saint Germain e ha mantenuto la porta imbattuta nel 4-0 con il Clermont. (MilanLive.it)

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris. Ecco le sue parole al termine della gara:. «La prima partita è sempre speciale – ha raccontato Gigio nel post partita-, ottimo risultato e grande prestazione. (Calcio News 24)

Sono emozionato per il mio debutto, perché siamo una grandissima squadra. Sto bene qua, sono contento e la squadra mi ha accolto bene. (Milan News 24)

Psg, esordio con vittoria per Donnarumma: "Il Milan è il passato"

Dopo le due panchine consecutive contro Brest e Reims, il classe '99 ha debuttato con la nuova maglia del Paris Saint Germain. Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo due panchine, è arrivato l’atteso debutto di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain. Ringraziamo i tifosi che ci hanno dato un supporto incredibile. (Calciomercato.com)

"Il Milan – spiega a fine gara Donnarumma ai microfoni di Amazon– è il passato. Arrivato a inizio agosto per iniziare la nuova vita parigina, l'ex portiere del Milan ha finalmente vissuto la prima con il Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr