Donnarumma: «Felice per l'esordio col PSG. Il Milan è il passato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Il Milan è il passato, adesso mi godo il Paris.

Quanto basta per chiudere da imbattuto la sua prima volta con i parigini.

Sto bene qua, sono contento e la squadra mi ha accolto bene.

Cerchiamo di vincere più partite possibili e fare contenti i tifosi perché ci danno un supporto incredibile”

Ecco le sue parole al termine della gara:. «La prima partita è sempre speciale – ha raccontato Gigio nel post partita-, ottimo risultato e grande prestazione. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Per Donnarumma novanta minuti di tranquillità, giusto per prendere confidenza con un campionato nuovo e godersi gli applausi dei tifosi. Gianluigi Donnarumma ha debuttato ieri con la maglia del Psg: nel post gara la frase che i tifosi del Milan faticano ad accettare. (SerieANews)

Sono emozionato per il mio debutto, perché siamo una grandissima squadra. Dopo due panchine, è arrivato l’atteso debutto di Gigio Donnarumma con la maglia del Paris Saint-Germain. (Calciomercato.com)

Al Parco dei Principi, di fronte al Clermont, l'estremo difensore campione d'Europa con la Nazionale azzurra ha mantenuto la porta inviolata nel 4-0 per i padroni di casa. Impegnato sostanzialmente solo da Dossou nella prima frazione, Donnarumma ha quindi festeggiato al meglio l'esordio con la squadra di Mauricio Pochettino, che lo ha preferito a Keylor Navas. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella quinta giornata del campionato francese l'ex portiere del Milan ha debuttato con la maglia delnella sfida delle 17 contro ilIl classe '99 ha presp il posto di Keylor Navas, tornato a Parigi dopo un viaggio di dieci ore per via degli impegni con la nazionale e così Pochettino ha deciso di dargli spazio,ti. (Calciomercato.com)

Il PSG vince 4-0 grazie alla doppietta di Herrera, al goal di Mbappé e a quello di Gueye. Tra gli assenti della partita, invece, anche Lionel Messi e Neymar, presenti in tribuna: in avanti spazio a Rafinha, Draxler e Mbappé. (Virgilio Sport)

Dobbiamo vincere più match possibili e fare felici i tifosi perché ci danno un supporto incredibile» Al termine dell'incontro il 22enne si è anche espresso a proposito del Milan, suo ex club, infastidendo con le sue dichiarazioni i tifosi rossoneri sui social network. (Ticinonline)