Bomba dalla Spagna - La Juventus non riscatterà Morata

Tutto Juve SPORT

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra.

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro.

In pratica andrebbe a

(Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Sulle sue tracce c'è da tempo il Barcellona, i blaugrana avevano già provato a piazzare il colpo a gennaio, nelle prossime settimane potrebbero tornare alla carica. Per una trattativa da concludere con fumata bianca, però, si parte sempre dai 35 milioni di euro richiesti alla Juventus per il riscatto: difficile ma non impossibile (Fantacalcio ®)

In questi ultimi giorni i nomi accostati alla Juve sono quelli di grandi campioni, calciatori che non sono più giovanissimi ma dal grande curriculum internazionale. Calciomercato Juventus, Morata non sarà riscattato. (JuveLive)

Si ragiona sulla formula: rimane viva l’ipotesi di prolungare fino al 2026 (due anni in più rispetto all’attuale scadenza) o prolungare per una sola stagione. – “Alvaro Morata era tornato in bianconero due anni fa in prestito oneroso. (SOS Fanta)

Juventus, per Morata niente riscatto. Ore calde in casa Juventus: dopo aver deciso di non rinnovare il contratto di Federico Bernardeschi, che lascerà quindi il club bianconero dopo cinque stagioni, non eserciterà l'opzione per riscattare Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Non solo Dybala: altro addio. Calciomercato Juventus, le ultime indiscrezioni che trapelano dalla Spagna rappresentano una sentenza definitiva. (Il Veggente)

Va ricordato, infatti, che Morata non rientra nei piani del tecnico Simeone, motivo per cui i bianconeri sperano ancora in una richiesta più bassa Come riporta Sky Sport, la Juve avrebbe deciso di non esercitare l’opzione di riscatto per lo spagnolo. (Europa Calcio)