Come risolvere le difficoltà con la prenotazione della terza dose del vaccino

Come risolvere le difficoltà con la prenotazione della terza dose del vaccino
MilanoToday.it INTERNO

In merito ad alcune segnalazioni ricevute da parte di cittadini che non riescono a completare la prenotazione della terza dose tramite il portale di Regione Lombardia, la Direzione Generale Welfare della Regione Lombardia - in una nota - informa che "gli operatori del call center 800.89.45.45 sono a disposizione per verificare e risolvere la problematica".

Vaccinazioni senza prenotazione. La Regione ha reso noto che i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno "accedere alla somministrazione della prima dose senza prenotazione in tutti i centri vaccinali della Regione"

L'opzione, hanno puntualizzato da Palazzo Lombardia attraverso una nota, sarà consentita in automatico accendendo al portale realizzato dalla Regione. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

A partire da oggi i cittadini potranno effettuare una prenotazione (prima o terza dose) scegliendo tra due differenti modalità di ricerca Cliccando su "Prenota il vaccino anti Covid" si apre una schermata per l'inserimento dati (codice fiscale e numero di tessera sanitaria). (IL GIORNO)

In Lombardia più dell'85% del personale scolastico ha completato il ciclo di vaccinazione comprendente la seconda dose o il booster. Da martedì prossimo 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima di procedere alla scelta di una nuova data. (QuiComo)

In funzione della data desiderata di prenotazione, infatti, la piattaforma proporrà al cittadino gli slot disponibili per ciascuna delle fasce orarie per ogni centro vaccinale presente sulla mappa visualizzata. (La Repubblica)

Lombardia, possibilità di cambiare la data della terza dose

A cura di Giorgia Venturini. Immagine di repertorio. In questi giorni in cui crescono i contagi Covid è una corsa alla terza dose. Mentre i ragazzi tra i 12 e i 19 anni potranno presentarsi negli hub vaccinali senza prenotazione. (Fanpage.it)

Per rafforzare la protezione immunologica è importante procedere celermente con la prenotazione della terza dose attraverso i consueti canali Accesso diretto senza prenotazione per popolazione 12-19 anni. (Prima Brescia)

Tale opportunità sarà consentita in automatico accendendo al portale www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it. Da martedì prossimo 18 gennaio si potrà cambiare la data di prenotazione della terza dose senza necessità di cancellare l’appuntamento preso prima di procedere alla scelta di una nuova data. (Valseriana News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr