Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il mondo, c'è attesa per la statua di Maradona

AreaNapoli.it SPORT

Domenica sera i riflettori saranno puntati sullo Stadio Maradona per una delle gare più attese della quattordicesima giornata di Serie A.

Napoli-Lazio è la super sfida della quattordicesima giornata del campionato di Serie A.

La sfida, in programma domenica alle ore 20,45, sarà seguita in tutto il mondo.

C'è entusiasmo anche per la statua dedicata a Maradona.

Sarà svelata anche una statua dedicata all'asso argentino

(AreaNapoli.it)

Su altri giornali

NAPOLI – Tanti assenti: Osimhen e Anguissa su tutti, mentre Insigne è da valutare. Demme e Fabian Ruiz pronti a partire dal 1′ a centrocampo (Sportface.it)

I rossoneri partono nettamente favoriti a San Siro contro il Sassuolo, con il segno «1» offerto a bassa quota, 1,55 Una settimana fa, a San Siro, il Var è stato protagonista in occasione del rigore concesso all'Inter, poi trasformato da Calhanoglu. (Calciomercato.com)

Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d'Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia IL MONDO GUARDA NAPOLI - La celebrazione è un'evento imperdibile anche per i non appassionati di calcio. (La Lazio Siamo Noi)

Il fattore campo premia comunque la Juventus, avanti a 2,17 su Planetwin365, con Gasperini a 3,34 e il segno «X» a 3,45. Dopo una settimana difficile, il Napoli riparte dal Maradona dove è atteso l’ex Sarri e una Lazio in fiducia dopo la vittoria in Europa League. (AGIMEG)

Sarà Daniele Orsato a dirigere la sfida tra Napoli e Lazio in programma domenica sera al Maradona. Napoli-Lazio ore 20.45. Orsato. Mondin-Ranghetti. Iv: Cosso. Var: Di Paolo. Avar: Vivenzi (Tutto Napoli)

Napoli-Lazio sarà seguita in tutto il Mondo. Una serata di emozioni e passione all'insegna dell'azzurro e del Mito Immortale di Diego (StabiaChannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr