Alla Rai tutto il Mondiale del Qatar. Niente ad Amazon. "Un grande successo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo annuncia la Fifa, lo conferma viale Mazzini ovviamente condendo la notizia con una nota di grande soddisfazione.

Dunque, almeno per ora, la torta è tutta della tv pubblica, che ha in mano tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022.

L’azienda si è impegnata a trasmettere una parte del pacchetto complessivo, 28 partite comprese semifinali e finale, su Rai 1

"Si tratta di un grande successo – dice Marcello Foa, presidente della Rai –. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Rai ha ricevuto i diritti audiovisivi per più piattaforme, televisione, canali digitali e radio, e fornirà al torneo una base di trasmissione estremamente solida. (Voce Giallo Rossa)

Fiore ha indossato la maglia granata nella prima Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. Stefano Fiore è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata. (Torino Granata)

Oltre a coprire tutte le 64 partite in diretta la Rai proporrà un'offerta molto ampia, che comprenderà la ripetizione dei momenti salienti e programmi di reportage e interviste.Rai 1 trasmetterà un minimo di 28 partite, tra cui quella di apertura, la finale e le due semifinali, raggiungendo così l'obiettivo della FIFA di fornire un'ampia copertura alle proprie competizioni (Firenze Viola)

Soddisfazione da parte della Rai per l'acquisizione dei diritti tv di tutte le 64 partite del Mondiale di Qatar 2022: la Tv di Stato ritorna padrona unica della trasmissione della competizione dopo 20 anni dall'ultima volta, quella dell'edizione nippo-coreana vinta dal Brasile di Ronaldo. (Fcinternews.it)

Ci sono ovviamente casi più complessi, dove l'attese di protrae anche oltre i due minuti: una situazione nuova, cui da qualche anno tifosi e calciatori si sono abituati, esultando solo a metà, almeno fino alla convalida definitiva. (HDblog)

Tutti vogliono fare punti”. Inter, Vecino rivela il suo idolo: è un ex centrocampista della Lazio. TORNA ALLA HOMEPAGE Ma veniamo a Qatar 2022. (La Lazio Siamo Noi)