Calciomercato Napoli: Koulibaly va via, anche Spalletti esce allo scoperto

Stop and Goal SPORT

Ditemi dove posso e vado subito ad incatenarmi”. Calciomercato Napoli: addio al Campione d’Europa, lo prende una big!

Ultime Napoli: Manchester United su Koulibaly. Il futuro di Kalidou Koulibaly è più incerto che mai, e intanto diverse big hanno già iniziato a muoversi concretamente.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, Giuntoli pesca in Francia: beffate le big inglesi

LEGGI: Calciomercato Napoli, Insigne via: giocherà la Champions League (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Manuel Guardasole e Simone Guadagno Ma come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore, il portiere questa mattina non ha preso parte all'allenamento per un affaticamento muscolare ma è ancora a Dimaro-Folgarida, in ritiro con la prima squadra. (CalcioNapoli24)

Koulibaly-Psg, c'è l'interesse: ma il Napoli chiede almeno 60 milioni. Stando a quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport continua ad esserci un forte interesse del Psg per Koulibaly. In caso di permanenza, che sarebbe molto gradita da Spalletti, De Laurentiis potrebbe proporre il rinnovo al colosso senegalese spalmando l'ingaggio. (CalcioNapoli1926.it)

A chi gli chiedeva su qualche deficit di personalità palesato in passato dalla squadra, Spalletti ha risposto in napoletano: "Nu poc 'e cazzimma l'amma tene'!". Il tecnico toscano ha parlato anche di Koulibaly: "Ditemi dove devo incatenarmi per trattenerlo e io lo faccio". (NapoliToday)

Le persone che sono coinvolte in questo affare sono tutte intelligenti e alla fine troveranno un accordo. Le parole di Damiani. "Il miglior acquisto del Napoli? (CalcioNapoli1926.it)

De Laurentiis ha fissato il prezzo: 60 milioni anche se Spalletti vorrebbe tenerlo. Se resterà il club azzurro gli proporrà il rinnovo del contratto con spalmatura dell’ingaggio" (CalcioNapoli24)

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. (TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. (CalcioNapoli24)