Bambino nato con tre peni, il primo caso al mondo: «Operato, ora sta bene»

ilmattino.it ESTERI

Quello del neonato iracheno è il primo al mondo di trifallia

Un bambino è nato con tre peni.

Un bambino è nato affetto da trifallia, ovvero è nato con tre organi genitali.

Il caso del neonato è il primo al mondo e per ora l'unico.

Il bamino è stato operato con successo lo scorso anno e ora le sue condizioni sono ottime e adesso ha un organo genitale come tutti.

(ilmattino.it)

Su altri giornali

Delicato intervento chirurgico per rimuoverne due. Il caso sta facendo parlare la comunità scientifica per la straordinarietà dell’evento, soprattutto dopo che il Daily Mail ne ha dato comunicazione. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia. Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. (Fidelity News)

Un caso senza precedenti, in Iraq: un bambino è nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia. “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. (Zoom24.it)

Si tratta di un bimbo nato con tre peni, per quello che è già passato alla storia come il primo e unico caso di trifallia mai certificato. Poi la scoperta e l’operazione per l’asportazione dei due peni sviluppatisi senza uretra. (Non è la Radio)

Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Raffaella Fico, showgirl. (Minformo)

. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. (Zazoom Blog)