Bimbo nasce con tre peni, in Iraq il primo caso di trifallia al mondo. Subito operato, sta bene

Gazzetta del Sud ESTERI

La notizia, pubblicata tra gli altri anche dal New York Post, si riferisce a un caso verificatosi a Duhok (Iraq) dove è nato il bimbo.

Uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso è davvero un caso unico al mondo

I genitori inizialmente lo avevano portato in ospedale a causa di un gonfiore allo scroto, ma i medici hanno notato che il bambino aveva due peni in più. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo Stampa. Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq (Salernonotizie.it)

Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo. Un caso medico senza precedenti è stato segnalato dai medici di Duhok, in Iraq (Non è la Radio)

Inoltre hanno affermato che uno su cinque-sei milioni di ragazzi nasce con più di un pene, ma questo caso al momento è davvero unico al mondo. Un caso senza precedenti, in Iraq: un bambino è nato con tre peni, rarissima malformazione anatomica dei genitali, chiamata trifallia. (Zoom24.it)

Un bimbo è nato con tre peni ed i medici parlano del primo caso accertato di trifallia al mondo. Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

I medici hanno scoperto il primo caso al mondo certificato di trifallia. La notizia ha fatto il giro del mondo ed è stata pubblicata anche dal New York Post ma arriva da Duhok, in Iraq, dove è nato il bambino. (ViaggiNews.com)

Fortunatamente i falli superflui non avevano uretra, per cui il bambino è stato subitamente sottoposto a un intervento di rimozione dei peni. Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. (Periodico Italiano)