Dragon Age 4, un nuovo artwork anticipa il possibile ritorno dei Custodi Grigi

Non abbiamo ancora informazioni concrete sul prossimo gioco di Dragon Age, che per comodità chiameremo Dragon Age 4.

🙂 🐉⚔️🛡️🐉 pic.twitter.com/LbAmD1SKGR — Christian Dailey (@ChristianDailey) April 30, 2021. Questa concept art potrebbe essere un teaser del ritorno dei Custodi Grigi, che hanno avuto un ruolo centrale in Dragon Age: Origins.

In Dragon Age 2 si nascondono un po’, mentre in Dragon Age: Inquisition fanno una vera e propria apparizione. (GamingTalker)

Su altri media

Pubblicata una nuova immagine di Dragon Age che suggerisce il ritorno dei Grey Ward . Dragon Age 4: una nuova concept art svela il ritorno dei Custodi Grigi BioWare ha pubblicato una nuova concept art di Dragon Age che conferma il ritorno dell'ordine dei Custodi Grigi. (Zazoom Blog)

Sono praticamente i protagonisti del primo gioco, Dragon Age Origins, anche perché il nostro protagonista fa parte dell’ordine. Bene, sembra proprio che essi saranno presenti anche il Dragon Age 4! (vigamusmagazine)

Naturalmente, tutti noi ci domandiamo se questo ordine mistico tornerà a mostrarsi nel futuro Dragon Age 4 e, se diamo per buona l'immagine pubblicata da uno degli sviluppatori, potrebbe essere proprio così. (Zazoom Blog)

Ancora una volta è Christian Dailey, produttore esecutivo di Dragon Age, a mettere virtualmente il dito nella piaga e mostrarci un bellissimo ritratto di un guerriero dei Custodi Grigi. Sul finire di Dragon Age Inquisition i Custodi Grigi erano essenzialmente allo sbando, soprattutto a causa del modo in cui erano stati manipolati e sfruttati dal villain del gioco. (iCrewPlay.com)

:) 🐉⚔️🛡️🐉 pic.twitter.com/LbAmD1SKGR — Christian Dailey (@ChristianDailey) April 30, 2021. Al momento non abbiamo altre notizie sul nuovo Dragon Age, quindi non ci resta che aspettare Sono stati centrali nella narrazione dei vari capitoli, sia in Dragon Age: Origins, dove il giocatore si univa a loro in prima persona, sia in Dragon Age 2, dove il personaggio di Anders era collegato in alcuni modi a quest'ordine di cavalieri. (IGN Italia)

Conosciamo talmente poco questo nuovo Dragon Age, che non sappiamo neanche su che console la Bioware vorrà renderlo giocabile. I Grey Warden sono fondamentali nel primo Dragon Age: Origins, sono stati messi da parte nel secondo capitolo e infine reintrodotti nell’ultimo gioco in un ruolo molto più rilevante (Gaminghw)