Zaia: "Ancora 22 focolai in Veneto, usate quelle mascherine"

la Nuova di Venezia INTERNO

Un po’ di rabbia c’è anche nel resto della giunta con l’assessora Lanzarini che annuisce vigorosamente.

Quello di Feltre (all’Eurobrico), con sei positivi e quello delle “badanti moldave” che si sono infettate in pullmino tornando in Italia: per queste che tornano dai loro Paesi verrà fatto il tampone gratuito.

Uno Zaia molto “incazzato” quello che è apparso per la penultima apparizione urbi et orbi. (la Nuova di Venezia)

Su altre fonti

Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". (Adnkronos)

"Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo. Per non sono dati buoni, non è un momento di vanto. (Adnkronos)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

«Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. Siamo ancora preoccupati per la reinfezione, oggi abbiamo 5 ricoverati in più, 35 in isolamento in più e 8 positivi in più. (Il Messaggero)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. (Corriere TV)