Coronavirus, l'annuncio di Luca Zaia: "Tamponi alle badanti che arrivano in Italia"

Liberoquotidiano.it INTERNO

L'annuncio è del Governatore del Veneto, Luca Zaia il quale ha spiegato che per usufruire del servizio bisognerà rivolgersi al sistema sanitario regionale, a partire dai medici di base.

"E' una maniera per proteggere gli anziani e i loro familiari", ha detto Zaia, spiegando che "i tamponi verranno fatti in tempo reale".

In Veneto sono 22 i mini focolai attivi di Covid 19, per focolaio ha spiegato Zaia, s'intendono "2 o più casi collegati tra loro". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

La sanità del Veneto ha consegnato una regione in ordine dopo 3 mesi di lockdown. Ai cittadini dico di fare attenzione: si ricomincia a stringere le mani, evitatelo ancora per un po'. (Adnkronos)

Se torna una reinfezione torna pesante. «Se qualcuno lo chiede io convoco il Referendum e lo faccio dire ai cittadini da chi vogliono essere curati. (Il Messaggero)

Non diffondo allarmismi, in questa condizione epidemiologica non è il caso, ma dico ai cittadini di fare attenzione». Luca Zaia, presidente della Regione Veneto, parla così in merito a un possibile ritorno dell’infezione lungo il territorio regionale dopo che sono state riscontrate 8 nuove positività al Covid-19. (Corriere TV)

"Sono stato informato immediatamente dal Dipartimento Prevenzione del focolaio di Covid di Vicenza e sto seguendo nei minimi dettagli la questione", queste le parole del governatore del Veneto Luca Zaia (VicenzaToday)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista.it (Il Messaggero)

Evidentemente poi si sono dimenticati delle tante brutte cose che la Calabria sa esprimere a livello nazionale e internazionale". Ho visto quello spot, è chiaro che è stato fatto solo per far parlare gratis della Calabria. (Adnkronos)