I Kokorin si danno all’abbigliamento: Creato un marchio dedicato al figlio dell’attaccante della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Si chiama On_Mike.

Ed è chiamato con il mio nome” questo il messaggio pubblicato sulla pagina Instagram del figlio (che esiste nonostante abbia solo poco più di tre anni e che vanta ben 144 mila followers) della celebre coppia; Daria Valitova infatti è una cantante famosa in Russia

Daria Valitova, moglie dell’attaccante della Fiorentina, Alexander Kokorin, ha creato un marchio di abbigliamento ispirato al figlio Michael. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. Qui la risposta si può indovinare: no (Tutto Napoli)

(dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. LUCI 6: primo tempo da spettatore non pagante. (Viola News)

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista. Nessuno come Piotr Zielinski in Serie A: è lui il re dei tunnel. Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. (Tutto Napoli)

L’allenatore, profondamente impegnato nella corsa Champions con il Napoli, ha chiesto garanzie dal punto di vista tecnico, tra calciatori in scadenza di contratto tra poco più di un anno (Dragowski, Milenkovic, Pezzella) e situazioni al momento complicate (è fondamentale che Vlahovic prolunghi il suo impegno, oggi in scadenza nel 2023), come riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito:. (CalcioNapoli24)

Qui la risposta si può indovinare: no. Non è da scartare l'idea che alla fine il tecnico possa decidere di restare un anno fermo. (CalcioNapoli24)

Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa. Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile. (Viola News)