Gattuso-Fiorentina: Ci sono delle difficoltà. Il problema che ha determinato l’impasse

fiorentinanews.com SPORT

Al presidente viola piacciono sia le qualità umane che quelle da allenatore di Ringhio, che al Napoli sta facendo molto bene e se ne andrà a causa delle divergenze con De Laurentiis.

Come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, la Fiorentina ha individuato in Gennaro Gattuso la prima scelta per la panchina del futuro.

La situazione, però, rispetto a qualche giorno fa si sarebbe complicata e la Fiorentina e Gattuso hanno riscontrato grosse difficoltà al momento della costruzione della squadra per la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

(dal 43' st GIORDANI sv). CORRADINI 7: lavoro oscuro per raccordare difesa e centrocampo, presenza preziosa per dare equilibrio, non sbaglia un pallone. Primo tempo perfetto, ripresa di sofferenza, ma il traguardo è tagliato (Viola News)

E Gattuso resta la prima scelta viola, se non dovesse accontentarlo sul piano tecnico potrebbero tornare in lizza qualche altro allenatore (per esempio Juric), ma intanto i dialoghi viola andranno avanti solo con Ringhio" Napoli Calcio - Rino Gattuso resta la prima scelta della Fiorentina, il suo nome resta assolutamente in orbita. (CalcioNapoli24)

Perciò è possibile che decida di tornare a Gallarate, a curare il ristorante-pescheria in attesa di un’offerta allettante" Ma allora può restare sulla panchina del Napoli come gli chiedono persino quei feroci critici di qualche mese fa? (CalcioNapoli24)

Intanto sarebbe in agenda in settimana un colloquio tra Ferrero, presidente della Sampdoria, e Ranieri: non è scontato che si arrivi ad un'intesa. Gattuso è vincolato al colloquio con De Laurentiis e a una qualificazione in Champions che appare sempre più raggiungibile. (Viola News)

La risposta è no". Si parla delle voci che vorrebbero Rino Gattuso in viola a partire dalla prossima stagione sull'edizione odierna del Corriere dello Sport. (Tutto Napoli)

Il centrocampista polacco è a quota 14 tunnel riusciti in. A Radio Marte nel corso della trasmissione "Marte Sport Live" è intervenuto Vittorio Sanna, giornalista. Nessuno come Piotr Zielinski in Serie A: è lui il re dei tunnel. (Tutto Napoli)