Pronto maxi concorso alla Regione Puglia

GiovinazzoViva INTERNO

Saranno assunte 754 nuove unità e vi saranno 228 passaggi di livello. È pronto il nuovo piano delle assunzioni della Regione Puglia.Partirà entro fino luglio il nuovo maxi concorso che prevede complessivamenteIl piano, già predisposto dall'Assessore al Personale, sarà presentato alla Giunta regionale nei prossimi giorni

(GiovinazzoViva)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l'acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (AndriaLive)

I morti delle ultime 24 ore sono così suddivisi per provincia di residenza: 2 nel brindisino, 1 nel barese, 1 nel tarantino. I nuovi contagi sono stati invece 56 su 3454, pari all'1,62% del campione totale. (BitontoViva)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia è disponibile cliccando qui Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.533.789 test. (AltamuraLive)

Sono stati registrati 4 decessi: 1 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 1 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti (TarantoBuonaSera.it)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 7 giugno 2021 in Puglia, sono stati registrati 3.454 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 56 casi positivi: 4 in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 3 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (lanotiziaweb.it)

Sono 56 i nuovi contagi da coronavirus oggi 7 giugno in Puglia, secondo i dati dell'ultimo bollettino. I pazienti ricoverati sono 431 mentre ieri erano 444 (-13) (Adnkronos)