Pronto maxi concorso alla Regione Puglia

Pronto maxi concorso alla Regione Puglia
GiovinazzoViva INTERNO

Saranno assunte 754 nuove unità e vi saranno 228 passaggi di livello. È pronto il nuovo piano delle assunzioni della Regione Puglia.Partirà entro fino luglio il nuovo maxi concorso che prevede complessivamenteIl piano, già predisposto dall'Assessore al Personale, sarà presentato alla Giunta regionale nei prossimi giorni

(GiovinazzoViva)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultimi decessi accertati sono tre: uno nella Bat, uno a Lecce e l'altro in provincia di Taranto. Il tasso di positività si ferma appena sotto il 3 per cento, dunque, considerati anche i test di controllo analizzati nella regione. (La Repubblica)

Il bollettino epidemiologico Regione Puglia 7.6.2021 è disponibile a questo link Per la precisione si segnalano 4 nuovi positivi in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 3 nella Bat, 15 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (BariToday)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi lunedì 7 giugno 2021 in Puglia, sono stati registrati 3.454 test per l'infezione da Covid-19 coronavirus e sono stati registrati 56 casi positivi: 4 in provincia di Bari, 15 in provincia di Brindisi, 3 nella provincia BAT, 15 in provincia di Foggia, 16 in provincia di Lecce, 2 in provincia di Taranto, 1 caso di residente fuori regione. (TraniViva)

Covid in Puglia, 139 nuovi casi su 4699 test e tre morti. Cala ancora il numero dei ricoverati

La settimana appena trascorsa è stata caratterizzata da una ulteriore discesa dei casi pari al 27,25 per cento rispetto alla settimana precedente: sono stati registrati in media circa 158 positivi giornalieri, in costante calo. (La Repubblica)

C’è voglia di spensieratezza, di poter tornare a vivere» a ripresa c'è, ma per arrivare ai numeri del 2019 ci vorrà ancora tempo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dei nuovi casi, 18 sono in provincia di Bari, 25 in provincia di Brindisi, 22 nella provincia BAT, 33 in provincia di Foggia, 26 in provincia di Lecce, 15 in provincia di Taranto. Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 251. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr