Modella 26enne sale su un volo Ryanair e le fanno “indossare una mascherina sporca” | ecco cosa è accaduto

Zazoom Blog ECONOMIA

Fin qui, tutto nella norma: nelle “linee guida per volare sicuri” dellaè ben specificato che si può volare solo conchirurgica, kn95 e ffp2.

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di venerdì 16 ottobre 2020) Appena salita a bordo le hanno detto che ladi tessuto non era ammessa e le hanno fatto indossare unachirurgica.

Solo che allaBluebell Wooi, stando a quanto riporta l’Independent, avrebbero fatto indossare unausata. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri media

L’amministratore delegato della compagnia irlandese ha commentato queste decisioni non senza alcune frecciatine nei confronti dell’Unione europea. La flotta rimarrà ridimensionata persino in altri Paesi europei, come ad esempio Belgio, Germania, Spagna, Portogallo ed Austria. (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Ryanair, donna denuncia: costretta a indossare mascherina usata e sporca. Tra l’altro, a detta di Wooi, tutti i membri dell’equipaggio di cabina avrebbero usato mascherine riutilizzabili, mentre i passeggeri devono indossare mascherine chirurgiche a partire dal 7 agosto. (MeteoWeek)

Ryanair chiude tre basi e riduce i voli invernali al 40%. Un altro passo indietro significativo per il trasporto aereo europeo. Ryanair, inoltre, prevede di mantenere fino al 65% del suo network di rotte invernali, ma con frequenze ridotte e chiuderà le basi di Cork, Shannon e Tolosa. (L'Agenzia di Viaggi)

Nello specifico la capacità della low cost irlandese dal prossimo novembre a marzo 2021 sarà ridotta dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente. Una scelta drastica, senza dubbio, ma fatta tenendo conto di quella che è la situazione in Europa con diversi Paesi già tornati, o prossimi, al regime di lockdown. (Notizie.it)

Così le compagnie aeree, in particolare quelle low cost, hanno deciso di tagliare ulteriormente i loro voli e di chiudere alcune basi o sospenderne l’apertura per qualche mese, come ha fatto EasyJet in Italia. (ViaggiNews.com)

– Ryanair ridurrà il numero dei propri voli quest’inverno, chiudendo temporaneamente le basi di Cork e Shannon in Irlanda e di Tolosa in Francia. Da novembre prossimo a marzo 2021 la capacità della low cost irlandese sarà ridotta dal 60% al 40% rispetto all’anno precedente. (L'Opinionista)