"Problemi alla schiena". La regina Elisabetta rinvia ancora il suo ritorno in pubblico

La regina Elisabetta non ha potuto prendere parte alla cerimonia in onore dei caduti della Prima Guerra Mondiale, al Cenotafio di Whitehall.

Non dimentichiamo, infatti, che la Regina ha vissuto la Seconda Guerra Mondiale ed è Capo delle Forze Armate inglesi.

Vediamo sempre, appuntato sul petto della regina Elisabetta e delle altre donne Windsor, una spilla con la forma di questo fiore.

La regina Elisabetta è “delusa” , spiega il comunicato, ma non può partecipare al Remembrance Sunday. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

La regina Elisabetta assente dalla cerimonia in programma oggi al Cenotaffio del Whitehall, a Londra, per la Sunday Remembrance, l'evento che si celebra ogni seconda domenica di novembre per onorare i caduti britannici. (Today.it)

Deve recuperare, ma ha una settimana senza pressioni Una situazione che potrebbe rivelarsi decisiva per ricaricare le batterie del numero nove nerazzurro in vista del prossimo ciclo di partite. (Inter-News)

La regina non ha partecipato al Sinodo. La regina Elisabetta II avrebbe dovuto partecipare al Sinodo, ma si è ritirata la scorsa settimana per via di un problema alla schiena. La stessa Elisabetta II ha voluto riflettere sul passaggio del tempo in un messaggio affidato al figlio Edoardo, che ha presenziato all'assemblea nazionale della Chiesa d'Inghilterra al posto suo: "Nessuno di noi può rallentare il passare del tempo". (Donna Fanpage)

Non si sa con precisione di cosa si tratti, se di uno strappo, di una contrattura o di qualcosa di più grave. Sembrava che tutto fosse migliorato dopo tre settimane di riposo lontana da ogni impegno, ma in queste ore Buckingham Palace ha annunciato nuovi problemi di salute per la sovrana che la costringeranno a un riposo forzato. (TIMgate)

La regina Elisabetta II non potrà più presenziare a centinaia di eventi all’anno. Come sottolinea Junor, è stata costretta a cancellare la sua visita al Cenotaph due ore prima dell’evento (Inews24)

Lo riporta Buckingham Palace spiegando che la monarca ha problemi con la schiena e ha preso la decisione di non partecipare "con grande rammarico". La Regina Elisabetta non partecipa alla cerimonia in programma oggi al Cenotaffio del Whitehall a Londra per la Sunday Remembrance, l'evento che si celebra ogni seconda domenica di novembre per onorare i caduti britannici. (Adnkronos)