Suso capione

La Repubblica SPORT

Non sarà una ripartenza, ma a me ha messo di buonumore.

Uno stimabile collega del Piccolo ironizzava, ieri, sui social: "La Sinistra riparta da Suso ed Ezio Greggio".

- rifacendosi al proprio simbolo, il delfino, che "non abbandona un compagno malato o in difficoltà".

Però... però a 'sto punto aggiungo anche il Pescara Calcio che, ieri ha ricordato Silvia Romano - rapita un anno fa: Di Maio?

La provocazione è corretta: inseguire eroi virtuali rischia di fare il gioco del CapitonEx, che sta disperatamente cercando diversivi anti-sardine e la butta in caciara (tra l'altro Suso faceva il compleanno, cosa caspita c'entra Babbo Natale?). (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Lo spagnolo parla della sua vita in Italia, soffermandosi in particolar modo su Milano. Noi stiamo benissimo qui, ci piace la città, la gente, il cibo. (Pianeta Milan)

Sotto il post di auguri del Milan su Instagram per il compleanno di Suso, Matteo Salvini ha scritto: "Auguri! Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo". (Milan News)

Ma la risposta di Suso non si è fatta attendere. - ha scritto l'ex ministro dell'Interno, che da tempo non lesina critiche al Diavolo -, Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po' di velocità, di grinta e di voglia di giocare". (QUOTIDIANO.NET)

“Che tripletta”, ha scritto un utente; “il gol più bello di Suso”, gli ha fatto eco un altro. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocità, di grinta e di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, ha risposto Suso con tanto di emoji. (L'HuffPost)

Il Milan ha scelto il profilo Instagram ufficiale per fare gli auguri di compleanno al suo calciatore, Suso. Auguri piuttosto polemici, dato che l'ex ministro dell'Interno augura al giocatore di correre di più e di avere più voglia di giocare. (La Stampa)

E non ci è andato leggero. Il leader della Lega, tifosissimo della squadra rossonera, ha commentato il post pubblicato dalper gli auguri di compleanno al proprio attaccante. (Leggo.it)