A chi converrebbe il rinvio delle comunali ad ottobre

A chi converrebbe il rinvio delle comunali ad ottobre
AlessioPorcu.it INTERNO

Provare a vincere, uniti, ad Alatri e Sora oppure limitarsi a contarsi in vista poi delle candidature alle regionali e alle politiche.

Ma è evidente che un rinvio potrebbe avere l’unico effetto di spostare in avanti una sintesi che resterebbe difficile.

Ma ad una condizione: Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia dovrebbero iniziare a parlarsi davvero.

Il rinvio delle comunali a ottobre in questo caso potrebbe servire

Se davvero, come sembra, le elezioni Comunali di primavera verranno rinviate ad ottobre, allora i Partiti dovranno cambiare le loro strategie. (AlessioPorcu.it)

Su altri media

Nicola Zingaretti. Adesso però, seppure tra mille difficoltà, si intravede il percorso della campagna vaccinale. La sfida con l’altrio Matteo. (AlessioPorcu.it)

In zona gialla, invece, vi sarà la possibilità di andare a trovare parenti e amici ovunque all’interno della propria regione, mentre in zona arancione solo nel proprio comune. Solo così si potrà scongiurare la tanto temuta terza ondata che avrebbe delle ripercussioni negative sia sul piano sanitario che su quello economico. (Centro Meteo italiano)

«Ora dobbiamo concentrarci sul rilancio del Pci». Il lapsus del segretario del Pd Nicola Zingaretti durante l'intervista a Radio Immagina, la web radio del Partito Democratico. (Il Messaggero)

Coronavirus, forte presenza della variante inglese: Zingaretti istituisce la zona rossa a Torrice. Ecco tutti i dettagli

Nicola Zingaretti, appello ai colossi della farmaceutica: "Permettano la produzione del vaccino in tutti i siti industriali". 22 febbraio 2021. "Per raggiungere l'obiettivo di liberarci dalla pandemia dobbiamo spingere affinché le case farmaceutiche, anche quelle con il brevetto, permettano la produzione dei vaccini in tutti i siti industriali dove ciò è possibile; ne abbiamo anche nella nostra regione". (Liberoquotidiano.it)

Roma, 21 feb. (askanews) - Il segretario del Pd Nicola Zingaretti ha espresso via Twitter "solidarietà totale a Giorgia Meloni" per gli insulti via radio dal professore dell'Università di Siena. (Tiscali.it)

“Astrazeneca ci darà meno fiale, come Pfizer: visto che c’è il dibattito tra europeisti e sovranisti, un po’ di ‘sovranismo vaccinale’, ce li produciamo in casa, potrebbe servire”, aggiunge (LaPresse) – “Se riuscissimo a portare in Italia la strumentazione per produrre i vaccini, da lì a 4 mesi potremmo avere le prime dosi. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr