Serie B, Vicenza-Spal: Lanzafame verso la prima da titolare, Marino ritrova Valoti

TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico biancorosso potrebbe lanciare dal primo minuto Lanzafame, favorito su Jallow per comporre il tandem offensivo con Meggiorini.

Allarme rientrato per Cappelletti e Zonta, entrambi regolarmente a disposizione ed in ballottaggio per il ruolo di terzino destro.

Serie B, Vicenza-Spal: Lanzafame verso la prima da titolare, Marino ritrova Valoti. vedi letture. La Serie B torna in campo oggi per la ventiquattresima giornata, cominciata ieri sera con l’anticipo Frosinone-Pescara. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Come vedere Vicenza-Spal in diretta tv e streaming. Vicenza-Spal è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Menti” di Vicenza. Vicenza-Spal è una partita della ventiquattresima giornata di Serie B e si gioca sabato alle 14:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

I giocatori e lo staff sono arrivati tra cori e fumogeni e sono stati caricati da almeno un migliaio di tifosi in un clima di euforia generale. Alle 14 il match con la squadra di Marino che il Vicenza affronterà sicuramente con determinazione, a maggior ragione dopo questa fantastica accoglienza (Il Giornale di Vicenza)

Il calcio d’inizio è in programma alle ore 14.00 di sabato 20 febbraio e la partita sarà trasmessa su DAZN, solo in streaming. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming? (Stadionews.it)

In avanti Giacomelli (nella foto) sarà il trequartista dietro a Meggiorini e Gori, con Lanzafame e Longo pronti a subentrare. Gomis, Thiam, Okoli, Spaltro, Missiroli, Segre, Sernicola, Strefezza, Viviani, Asencio, Floccari, Seck, Tumminello (Biancorossi.net)

Il Vicenza ha subito almeno due gol in tre delle ultime quattro sfide di Serie B contro i ferraresi (nove gol totali nel parziale), dopo aver tenuto la porta inviolata in ciascuna delle precedenti tre partite di cadetteria contro i ferraresi. (Virgilio Sport)

Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)