Zenga: "Grazie a tutti"

Cagliari Calcio SPORT

Non mi prendo meriti che non sono miei.

01 ago 2020. + -. Walter Zenga al passo d'addio.

GRAZIE, CAGLIARI. "Il presidente ha deciso di cambiare ed è nel suo diritto agire per il meglio della società.

Il tecnico milanese saluta il Cagliari dopo l'ultima giornata di campionato, a San Siro, e si congeda con parole al miele dall'ambiente rossoblù.

Cragno ha enormi qualità, veniva da un periodo di inattività e recupero dopo un infortunio, sono felice che ha dimostrato di essere uno dei migliori portieri in circolazione". (Cagliari Calcio)

Su altre testate

Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. (Cagliari News 24)

Nel diritto di ogni Presidente fare il meglio per il club, avrà avuto buoni motivi. Allenare in queste condizioni è complicato, i calciatori hanno fatto vedere gran calcio. (Pianeta Milan)

Walter Zenga ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini: le parole del tecnico del Cagliari. Walter Zenga, tecnico del Cagliari, ha commentato l’esonero da parte del presidente Tommaso Giulini. (Calcio News 24)

Queste le dichiarazioni di Zenga:. Sulla crescita di Cragno, oggi autore della parata a Ibrahimovic su rigore: “Sono felice per Cragno, è tutto merito suo. La sfida si sblocca con un autogol di Klavan, poi una clamorosa traversa di Leao in rovesciata (poi uscito per infortunio). (Pianeta Milan)

Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. "Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”. (Yahoo Notizie)

Il Milan di Pioli scende in campo con la seguente formazione: Donnaruma, Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez, Kesslè, Bennacer, Castillejo, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic. di Gigi Garau. Ultima partita di campionato da incubo per i rossoblù. (Casteddu Online)