Giulini: "Zenga? Non resta: nuovo progetto per il Cagliari"

Tuttosport SPORT

Il presidente Tommaso Giulini dà il ben servito a Walter Zenga a pochi minuti dalla gara contro il Milan.

Di Francesco?

Abbiamo deciso di cominciare con un nuovo progetto.

"Avevamo la speranza di rimanere attaccati ai posti per l'Europa - spiega Giulini a Sky - e c'è delusione: ritrovarci nell'anno del centenario al tredicesimo posto non è soddisfacente.

Il Cagliari "cambia allenatore", Eusebio Di Francesco è in pole position. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nel diritto di ogni Presidente fare il meglio per il club, avrà avuto buoni motivi. Allenare in queste condizioni è complicato, i calciatori hanno fatto vedere gran calcio. (Pianeta Milan)

La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. «È nel diritto del presidente fare queste decisioni, se ha scelto così significa che ha avuto i suoi motivi. (Calcio News 24)

Zenga comunque non ha altri rimpianti per il lavoro svolto nei cinque mesi in Sardegna, soltanto uno e mezzo sedendosi in panchina dopo aver preparato la stagione. Dopo soltanto 13 partite sulla panchina dei sardi, il tecnico milanese non viene confermato dal presidente Giulini, che ha deciso di ripartire. (Yahoo Notizie)

Forse ho sbagliato una cosa: ho accettato un contratto di qualche mese con una clausola molto difficile da raggiungere, il settimo posto. Non poter fare amichevoli, non poter vedere la famiglia per tanto tempo. (Blog Cagliari Calcio 1920)

di Gigi Garau. Ultima partita di campionato da incubo per i rossoblù. Al 78’ dentro Andrea Marigosu e fuori Ionita, un minuto dopo per il Milan esce Simondiar e entra Duarte. (Casteddu Online)

Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. (Cagliari News 24)