Post CR7, le due opzioni più calde per l'attacco

ilBianconero SPORT

Secondo quanto riportato da "Calciomercato.it", in questo momento l'alternativa numero uno al fuoriclasse portoghese sarebbeattaccante classe 1997 del Manchester City e della nazionale brasiliana.

L'altra opzione per l'attacco potrebbe essere Mauro Icardi, che parte però dietro a Gabriel Jesus nella lista di Allegri

In caso di addio dila Juventus dovrebbe andare alla ricerca di un attaccante da affiancare a Dybala e Morata. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

O è sicuro che rimarrà al centro del progetto bianconero? Il fuoriclasse portoghese starà continuando a guardarsi attorno? (ilBianconero)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Juventus, infortunio Dybala. Calciomercato Juve, cessioni e acquisti. Oltre al futuro di Cristiano Ronaldo la Juve sta decidendo alcuni acquisti e cessioni per la prossima stagione Cristiano Ronaldo incontrerà la società della Juventus nei prossimi giorni tramite il suo agente Jorge Mendes per decidere il futuro. (Stop and Goal)

Il portoghese dunque rispetterà il contratto che lo lega alla Juve fino al 2022 ed è pronto per iniziare una nuova stagione con Allegri in panchina Secondo quanto svelato da “La Gazzetta dello Sport”, CR7 dovrebbe restare se non arrivassero offerte ufficiali. (SpazioJ)

21 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Il destino di Cristiano Ronaldo, attaccante classe 1985 della Juventus e della nazionale portoghese, sembra essere sempre più legato a quello di Kylian Mbappè, stella classe 1998 della nazionale francese e del PSG: come riportato dai colleghi di "Calciomercato. (Tutto Juve)

Il ritorno di Ronaldo dovrebbe certificare la sua permanenza a Torino anche per il prossimo anno, con il portoghese che potrebbe anche prolungare il contratto che lo lega alla Vecchia Signora di un altro anno, spalmandosi l'ingaggio nelle due prossime stagioni. (Juvenews.eu)