F1 2021 è finalmente disponibile su PC e Console

Il team di sviluppo Codemasters ha rivelato che F1 2021 è stato rilasciato su PC e Console.

Vestendo i panni di un provetto pilota, i giocatori potranno gareggiare su diverse piste seguendo le modalità Arcade, Classica e Storica.

Disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation5 , PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), l’ultima versione della prestigiosa serie presenta i team, i piloti e i circuiti del FIA Formula One World Championship 2021. (GameScore)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Siamo entusiasti che i giocatori saltino nel mondo da soli mentre scalano le classifiche e corrono contro i loro amici o avversari per avere la possibilità di vincere tutto” “L’entusiasmo per le corse di Formula 1 è davvero evidente in questa stagione e nel suo lancio F1 2021 “Sulle console attuali e di prossima generazione ci dà l’opportunità di portare i giocatori di tutto il mondo a realizzare i loro sogni in Formula Uno”, ha affermato Lee Mather, Direttore dei giochi in franchising di Codemasters (Generazione Scuola)

Infatti, proprio nella giornata odierna debutta sul mercato l’atteso F1 2021, capitolo della celeberrima serie dedicato alla nuova stagione di uno degli sport più amati al mondo. Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. (Spaziogames.it)

Quest’anno, F1 2021 segna il debutto dell’era EA-Codemaster, dopo l’acquisizione del colosso canadese della Software House inglese. Una volta approdati in Formula 1, ci saranno degli scenari che riprendono anche la stagione reale 2020 di Formula 1, dove far capire a tutti di essere il nuovo crack della Formula 1 moderna. (Tech Princess)

I vantaggi per l’edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1® da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point Sulle console di nuova generazione, F1® 2021 vanta un miglioramento visivo che include modelli in pista migliorati, oltre a trame e modelli di carrozzeria e pneumatici perfezionati. (GamerBrain.net)

Questa modalità, infatti, permetterà ai videogiocatori di intraprendere il proprio percorso in Formula 1 con un proprio amico online. F1 2021 sara’ disponibile dal 16 luglio 2021 per PS4, PS5, Xbox ONE, Xbox Serie X/S e PC. (Newsf1)

- Pubblicità -. I vantaggi per l’edizione digitale Deluxe includono sette iconici piloti di F1 da utilizzare in My Team, completi di contenuti di personalizzazione esclusivi, 18.000 PitCoin e il pacchetto di contenuti Braking Point. (Gamesplus.it)