Morto il giornalista Stefano Carrer durante un'escursione in montagna: il corpo trovato in un dirupo sui monti di Como

La Repubblica La Repubblica (Esteri)

Dal 2008 al 2011 ha lavorato per lo più in Asia e dal 2013 al 2018 è stato corrispondente a Tokyo, "primo giornalista italiano ad arrivare a Fukushima" ha ricordato un amico su Facebook.

Diplomato al liceo Volta di Como, si è laureato in Giurisprudenza alla Statale e ha frequentato l'Istituto per la Formazione al Giornalismo di Milano

Su altri giornali

Mai sopra le righe, schivo e riservato, Stefano era però sempre dentro la notizia con la capacità di analisi e di lettura degli eventi di chi ha saputo vivere il proprio lavoro con passione e coinvolgimento», sottolinea. (Il Gazzettino)

Alla famiglia di Stefano Carrer va il cordoglio del presidente dell’Ordine dei giornalisti della Lombardia e di tutto il consiglio. (Adnkronos) - "Nonostante la sua competenza e la considerazione di cui godeva negli ambienti diplomatici, teneva per indole un profilo molto basso ed era estremamente educato nei rapporti con i colleghi. (Corriere di Siena)

Corriere : Como, il giornalista Stefano Carrer trovato morto in montagna - venti4ore : Como giornalista Stefano Carrer trovato morto montagna - francobus100 : Como, il giornalista Stefano Carrer trovato morto in montagna - TuttoQuaNews : RT @Affaritaliani: Stefano Carrer, morto giornalista del Sole 24 Ore: trovato su monti Comasco - Affaritaliani : Stefano Carrer, morto giornalista del Sole 24 Ore: trovato su monti Comasco -. (Zazoom Blog)

Il giornalista è precipitato lungo il sentiero che stava percorrendo. Dal 2008 al 2011 ha lavorato per lo più in Asia e dal 2013 al 2018 è stato corrispondente a Tokyo, «primo giornalista italiano ad arrivare a Fukushima» ha ricordato un amico su Facebook. (Il Gazzettino)

Chi era Stefano Carrer. Carrer, 59 anni, lavorava nella redazione Esteri del Sole 24 ore dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica “Pianeta Asia”. Il 59enne, esperto di Giappone del Sole 24 Ore, era disperso da mercoledì scorso a Pigra, sui monti del lago di Como. (Mount Live)

Carrer, 59 anni, ex allievo Ifg, l'Istituto per la Formazione al giornalismo di Milano, lavorava nella redazione Esteri del gruppo Il Sole 24 ore dove si occupava principalmente di Asia e Giappone e curava la rubrica 'Pianeta Asia'. (SassariNotizie.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti