Velista italiano che viaggiava in solitaria salvato al largo della Martinica

La Stampa SPORT

Si è conclusa alle prime ore della mattina, intorno 4.30 circa, la drammatica avventura di un velista solitario italiano nell’oceano Atlantico, tratto in salvo mentre la sua imbarcazione era in procinto di affondare. Il velista si trovava a bordo della barca «Tarabaralla», partita dalle Canarie alla volta della Martinica francese, per la traversata... (La Stampa)

Su altre fonti

L'intervento ricostruttivo è riuscito perfettamente, così come annuncia la Juventus in un comunicato ma il giocatore dovrà ... (TodaySport.it)

Operazione riuscita per Martin Caceres: il difensore bianconero, come comunicato dal sito ufficiale della Juventus, è stato sottoposto stamane all'intervento di ricostruzione del tendine d'Achille lesionato nel corso della partita contro il Genoa ... (Calcio News 24)

Martin Caceres è stato operato questa mattina nella clinica Fornaca di Torino. L'intervento di ricostruzione del tendine d'Achille destro, eseguito dal professor Flavio Quaglia, "é perfettamente riuscito", informa la Juventus. (TorinoToday)

«Tornerò più forte e cattivo», firmato Martin Caceres. Il difensore della Juventus ha pubblicato su Instagram un messaggio dopo l'operazione per la ricostruzione del tendine di Achille destro cui è stato sottoposto stamane. (Il Messaggero)

Il difensore uruguayano verrà sottoposto oggi ad un'operazione e ... (LoSport24)

Il difensore bianconero, infortunatosi durante il match ... Juventus, dopo il record di vittorie arriva quello degli infortuni – Altra tegola per la Juventus: arriva il 41esimo infortunio stagionale. (Centro Meteo Italiano)