Finale Conference League, sarà l'Olympiakos di Jovetic a sfidare la Fiorentina. La scheda

Quotidiano Sportivo SPORT

Contro ogni pronostico della vigilia del doppio confronto, sarà l'Olympiakos a sfidare la Fiorentina nella finale di Conference League del prossimo 29 maggio ad Atene. La squadra greca, che già all'andata si era imposta per 4-2 a Birmingham contro l'Aston Villa, ha regolato gli inglesi anche al ritorno per 2-0. Mattatore del doppio confronto l'attaccante marocchino El Kaabi, autore di 32 gol stagionali ed elemento che la difesa della Fiorentina dovrà studiare attentamente. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

Adesso anche la Fiorentina conosce il nome del suo avversario: nella finale di Conference League, in programma il 29 maggio ad Atene, i viola affronteranno l’Olympiacos. (Sky Sport)

Kostas Tzolakis, portiere dell'Olympiacos, ha espresso tutta la sua gioia ai microfoni di Cosmote TV dopo la conquista della finale di Conference League: "Nessuno di noi si aspettava questa impresa do (TUTTO mercato WEB)

La conferenza del tecnico dei greci dopo il colpaccio contro l'Aston Villa (Viola News)

La buona notizia è che stavolta lo stadio che ospiterà la sfida, l’Agia Sophia oltre che nuovo è più grande del suo predecessore vista la capienza da oltre 30 mila spettatori: nelle prossime ore verranno comunicate le modalità per l’acquisto dei tagliandi messi a disposizione in parti uguali per le due tifoserie, che saranno almeno 21 mila i biglietti. (fiorentinanews.com)

John McGinn, capitano dell'Aston Villa, ha commentato a TNT Sports la sconfitta contro l'Olympiacos, che elimina gli inglesi dalla Conference League: "Siamo arrivati ​​a questo punto come favoriti e abbiamo gestito bene la situazione fino all'andata. (TUTTO mercato WEB)

Ancora finale. NOTIZIE DI FV TOP FV, CHI IL MIGLIOR VIOLA IN BRUGGE-FIORENTINA 1-1? Ancora finale. (Firenze Viola)