Guenda Goria: “Mio fidanzato operato d’urgenza”, cosa hanno scoperto i medici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

E in questa circostanza la figlia di Amedeo Goria al Grande Fratello Vip 6 ha fatto un’importante rivelazione sul suo fidanzato Mirko Gancitano.

Guenda Goria sui problemi di salute del fidanzato Mirko Gancitano confessa: “I medici hanno scoperto che aveva un polipo”. In tanti adesso si staranno chiedendo cosa ha avuto il fidanzato di Guenda Goria per essere finito in ospedale d’urgenza.

E Guenda Goria ha confessato di aver visto i concorrenti poco spontanei:. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla questione è intervenuta anche Guenda Goria, che si è scagliata contro Vera, spronando suo padre ad allontanarsi al più presto da questo rapporto Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. (ComingSoon.it)

Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. La Miales si è commossa, parlando con Goria e anche il giornalista è apparso molto provato. (DiLei)

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. (Gossip e TV)

Io ho avuto una gravidanza psicotica perché ho subito un forte trauma quest’estate proprio durante una vacanza con Amedeo. Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. (Isa e Chia)

Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales. E poi a Guenda ha detto: “Ma quale spettacolarizzazione? (Baritalia News)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)