GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”

GF Vip, Amedeo Goria difeso da Guena Goria che attacca Vera Miales: “C’è stata spettacolarizzazione”. L’ultima puntata del GF Vip ha visto Vera Miales ospite per una sorpresa a Amedeo Goria durante la quale ha smentito la gravidanza ei cui si vociferava ormai da giorni.

Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

Amedeo Goria piange al “GF Vip” per la fidanzata Vera Miales e la figlia Guenda Goria commenta duramente. Nei giorni precedenti Amedeo aveva espresso i suoi dubbi di fronte a delle foto in cui Vera sfoggiava un pancino sospetto. (DiLei)

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales. Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. (Baritalia News)

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. L’ex cronista sportivo, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, ha assicurato di fare l’amore cinque volte al giorno con la sua fidanzata (Gossip e TV)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)