GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”

GF Vip, Guenda Goria attacca Vera Miales: “Ha giocato sulla gravidanza”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

GF Vip, Amedeo Goria difeso da Guena Goria che attacca Vera Miales: “C’è stata spettacolarizzazione”. L’ultima puntata del GF Vip ha visto Vera Miales ospite per una sorpresa a Amedeo Goria durante la quale ha smentito la gravidanza ei cui si vociferava ormai da giorni.

Guenda Goria ha affermato, a proposito della gravidanza, di essere già a conoscenza del fatto che non fosse in atto: “Io lo sapevo già che la gravidanza non era vera. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

L’attrice, ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, si è lamentata a Casa Chi per il comportamento della “matrigna”. Dopo la visita al Grande Fratello Vip in abito da sposa la modella e imprenditrice 36enne è riapparsa sui social network. (Gossip e TV)

Gossip TV. Vera Miales replica alle provocazioni di Manila Nazzaro e Guenda Goria, figlia del fidanzato Amedeo. Dopo l’incontro con Amedeo Goria, che ha scoperto di non essere in procinto di diventare nuovamente padre, la modella è finita nel mirino di Guenda Goria, figlia del giornalista sportivo nonché ex gieffina, e di Manila Nazzaro. (ComingSoon.it)

Ma oltre Manila anche Guenda Goria si era duramente scagliata contro la Miales:. Quando si gioca su una gravidanza e quando non c’è una smentita c’è una spettacolarizzazione. Infine la Miales ha pubblicato una storia con una foto insieme ad Amedeo accompagnata dalla seguente didascalia: (Isa e Chia)

Amedeo Goria, dopo la notizia della gravidanza arriva la batosta: le dure parole della figlia

Innanzitutto, per il suo comportamento troppo esuberante nei confronti delle donne coinquiline e poi, da ultimo, per il comportamento della sua compagna 36enne, Vera Miales. Vera Miales si presenta al Grande fratello vip in abito da sposa e Guenda la massacra. (Baritalia News)

. Vera Miales "vestita da sposa" al GF VIP è una proposta di matrimonio ad Amedeo Goria/ Lui dice "sì" ma La Miales, inoltre, ha risposto anche a Guenda Goria che si è scagliata contro di lei. (Il Sussidiario.net)

Guenda Goria parole al vetriolo contro Vera Miales. Intervistata da Casa Chi, Guenda Goria, figlia di Amedeo Goria e della sua ex moglie Maria Teresa Ruta, si è scagliata duramente nei confronti di Vera Miales. (il Democratico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr