Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds: "La gente deve sapere, non ci sarà una scena post-credits"

Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds: La gente deve sapere, non ci sarà una scena post-credits

Ryan Reynolds vuole essere sicuro che le persone sappiano cosa aspettarsi quando si siederanno in sala per vedere Deadpool & Wolverine a luglio, tanto che ha già anticipato l'assenza della consueta scena post-credits. Un codice QR nascosto che appare brevemente tra le gambe di Wolverine in nel nuovo trailer condiviso ieri ha portato gli spettatori più attenti a un "disclaimer" letto dallo stesso Reynolds. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

Alla collaborazione hanno lavorato LePub, Maximum Effort dello stesso Reynolds e BBH USA. (Brand News)

Fandango, svelando l'accoglienza positiva da parte dei fan, ha inoltre colto l'occasione di condividere una nuova foto dei protagonisti. Fandango, svelando che il film Deadpool & Wolverine ha stabilito un record nella pre-vendita dei biglietti negli USA, ha condiviso una foto inedita. (Movieplayer)

Le prevendite per i biglietti di Deadpool & Wolverine sono ufficialmente partite in Italia, ecco il poster ufficiale! Nel primo giorno di prevendite il film ha incassato già oltre 8 milioni di dollari, stabilendo così il record di prevendite per il 2024 nonché il nuovo record di prevendite per un film vietato ai minori. (Comics Universe)

Deadpool & Wolverine stabilisce un record con le prevendite dei biglietti

Le prevendite di Deadpool & Wolverine negli Stati Uniti sono state aperte oggi con ben due mesi d’anticipo rispetto alla data d’uscita del film dei Marvel Studios. A un certo punto (come si vede a rica 6:00 minuti), la giornalista ha iniziato a dire una serie di personaggi che potrebbero fare un’apparizione nella pellicola per scoprire la reazione dei tre intervistati. (BadTaste.it Cinema)

Gli Studios non si sono controllati e hanno abbracciato lo stile del Mercenario Chiacchierone per spiegare la storia in arrivo nelle sale (Best Movie)