Deadpool & Wolverine, diffusa una nuova trama del film Marvel... ma è senza filtri! [FOTO]

Deadpool & Wolverine, diffusa una nuova trama del film Marvel... ma è senza filtri! [FOTO]

Gli Studios non si sono controllati e hanno abbracciato lo stile del Mercenario Chiacchierone per spiegare la storia in arrivo nelle sale Ma quanto si stanno divertendo dalle parti dei Marvel Studios, con la promozione di Deadpool & Wolverine? Il buddy movie con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman, che da anni portano avanti un feud via social tra di loro, viene costantemente promosso con frecciatine e insulti da una parte all’altra, anche tramite canali ufficiali. (Best Movie)

Su altre testate

Le prevendite dei biglietti del film Deadpool & Wolverine sono iniziate ieri e il nuovo progetto Marvel ha già stabilito un record. Fandango, svelando che il film Deadpool & Wolverine ha stabilito un record nella pre-vendita dei biglietti negli USA, ha condiviso una foto inedita. (Movieplayer)

Le prevendite di Deadpool & Wolverine negli Stati Uniti sono state aperte oggi con ben due mesi d’anticipo rispetto alla data d’uscita del film dei Marvel Studios. A un certo punto (come si vede a rica 6:00 minuti), la giornalista ha iniziato a dire una serie di personaggi che potrebbero fare un’apparizione nella pellicola per scoprire la reazione dei tre intervistati. (BadTaste.it Cinema)

Ryan Reynolds vuole essere sicuro che le persone sappiano cosa aspettarsi quando si siederanno in sala per vedere Deadpool & Wolverine a luglio, tanto che ha già anticipato l'assenza della consueta scena post-credits. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine stabilisce un record con le prevendite dei biglietti

Nel primo giorno di prevendite il film ha incassato già oltre 8 milioni di dollari, stabilendo così il record di prevendite per il 2024 nonché il nuovo record di prevendite per un film vietato ai minori. (Comics Universe)

Heineken si tuffa nell’universo Marvel con uno spot per la birra light Heineken Silver, in vista dell’uscita del film Deadpool & Wolverine a luglio. Con claim “All the Taste, No Bitter Feelings” si fa riferimento sia alla ruggine tra i due personaggi interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman, sia al gusto meno amaro della birra. (Brand News)